|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Suse 9.1... panico...
Ok, ho scaricato l'ISO e l'ho masterizzata.. e ora come faccio a lanciare l'installazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa
|
Re: Suse 9.1... panico...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
la personal.. grazie 1000 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
se hai un pc + o - recente, lo inserisci all'avvio e parte.
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Paola(cs)
|
ho appena installato la professional, davvero eccezionale!
![]()
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() E non ho ancora conosciuto una persona che ha provato SuSE e non se n'è innamorato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
facciamo un clan suse?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
si si bello!!! Chi prepara le targhette per la signature?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.