|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
|
[Palermo]-Cerco cell GUASTI [T68+8210]
Come da oggetto, T68i e 8210, non funzionanti, anche senza batteria, purchè con la scocca integra da entrambe le parti.
Mi vanno bene anche senza display, ma ripeto... scocca integra e possibilmente senza graffi notevoli. Attendo ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ciao, io ho due 8210, di cui uno senza cover.
Entrambi hanno il display integro ed uno si accende ma non prende il segnale. L'altro a volte si accende a volte compare solo il logo della batteria. Sono un po' impolverati, ma non hanno particolari graffi - certo non sono nuovi. Quanto me li paghi e soprattutto che spedizione vuoi? Ciao! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao Jimmy, non capisco come mai non mi è arrivata l'email della tua risposta...
![]() Mi interessa un solo 8210, mi va benissimo anche quello che non prende il segnale e senza cover, a me interessa solo un pezzo della scocca posteriore. 20 € s.s. incluse, pagamento su postepay anticipato ![]() Ciao ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
caz, solo uno...
![]() Scusa ma per 20€ non mi conviene, solo di spedizione (per fare qualcosa di decente) ne partono 7, cioe' piu' di un terzo.. Se mi dai 30€ e te li prendi entrambi (batteria inclusa) concludiamo, e neanche ti faccio pagare tutto ora perche' ancora non ho fatto la postepay... Fammi sapere ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ok c'è l'ho io. 20 euro mi stanno bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
parlo dell'8210
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
30 s.s. incluse per entrambi i cell ? Dai... si può fare, però come te li pago se non hai postepay ? Se ti fidi, ti faccio l'accredito appena apri questa benedetta carta ![]() Ti do una risposta sicura cmq nel primo pomeriggio o stasera ![]() Redlion, ti faccio sapere...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.