|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13133.html
Disponibili le prime analisi prestazionali delle nuove soluzioni mobile NV4x di NVIDIA Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lega-Z
|
Speriamo che se ne vedano sui note...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Osaka / Japan
|
O_O
Quindi su un portatile sara' possibile giocare a doom3???
![]() ![]() ![]() ![]() INCREDIBILE
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Sarebbe ancor piu interessante se si trovasse su di un modulo aggiornabile, cosi quando diventerà obsoleta si potrà sostituirla senza problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Finalmente una proposta al pari con la controparte Ati.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
La tecnologia MXM di nVidia dovrebbe proprio permettere di porter cambiare scheda video, proprio come su un pc normale.... Ancora un po' e i portatili saranno pari a un pc da casa in tutto e per tutto... mitico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: O_O
Quote:
![]() a 800x600 dettagli medi ma ci gioco ![]() cmq penso che per adesso sia ancora più potente la 9800 mobile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
La 6600GT Go potrebbe essere allineata come prestazioni alla 9800 mobility. Se però uscirà in tempi brevi, assieme alla 9800, e sfrutterà la tecnologia MXM allora direi che nVidia potrebbe riguadagnare fette di mercato anche nel reparto mobile. Infatti a parità di prestazioni credo che pochi sceglierebbero una soluzione non aggiornabile, considerando solo la sk video ovviamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Le Ati sono aggiornabili dai tempi...mmmm... delle 8500. Nei negozi ovviamente non le troverai mai, essendo una cosa che aiuta quelli che i portatili li costruiscono.
Del resto è meglio così, non vorrei vedermi incendiarsi il portatile solo perchè ho messo una scheda che scalda troppo.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
x DjLode
ma scherzi, io non ho ancora preso un portatile perchè mi spaventa l'idea di doverlo vendere dopo un paio d'anni per averlo al passo coi tempi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Io sono 4 anni che ho un portatile e si avvia verso i 5. La mia concezione di portatile è diversa dalla vostra allora, io non voglio un pc al passo con i tempi ma un pc da portarmi dietro che faccia quello che mi serve. La scheda video, visto che serve per giocare o per quelli che con la grafica ci lavorano e sono molto pochi, mi lascia del tutto indifferente.
La sindrome dell' "oddio non ho il pc al passo con i tempi" non fa per i portatili.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Io ci avrei messo anche un bench di un gioco DX9 pesante, come Far Cry...
Le OGL(in questo caso D3) coprono il 5% dei giochi recenti esistenti... ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Quote:
dovevi mettere quanto meno qualche faccina per far capire che scherzavi... altrimenti si corre il rischio che qualcuno domani va in un negozio ordinando una scheda video per upgradare il portatile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
Se uno invece lo vuole usare come sistema fisso per problemi di spazio ci sono lcd, miniitx che fanno il loro sporco lavoro. Inoltre una soluzione portatile con possibilità di espansioni basata su connettori e socket incide sul peso (connettori stessi, più piste, più rame), sul prezzo (connettori e maggior uso di filtri aggiuntivi dovuti ai collegamenti più lunghi) e sulle dimensioni (una maggiore ingegnerizzazione dei layout). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
L'importante è che ci sia la più ampia possibilità di scelta. Poi ogni scelta è personale e criticarne una in particolare ha poco senso a meno che la critica non sia volta al miglioramento della soluzione in questione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Quote:
il tuo concetto di portatile, ma tanti hanno esigenze diverse e necessitano non di 10 ore di autonomia , ma di un sistema in grado di sostituire in tutto e per tutto un desktop, ma allo stesso tempo di essere trasportabile.... (non puoi portarti un miniitx appresso.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
secondo me questa soluzione 6600go non è minimamente rapportabile alla 9800 mobility perchè dalle spec che si sentono in internet una consuma poco (6600go) l'altra consuma un quantità industriale di corrente (9800m, che di fatti viene applicata solo nel settore desktop replacement); secondo me un paragone potrebbe essere fatto tra 6600go e 9700m
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.