|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
irc client che salvi la conversazione
ciao a tutti
non chiedo molto mi serve un irc client, stile mirc, che quando voglio con un semplice tasto mi salvi tutta una conversazione in un file di testo esite?? mirc non lo fa
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
mIRC se vuoi ti logga automaticamente query o chan a seconda di come tu lo configuri
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
spiega spiega please
query e chan che significa...intendo le conversazioni??? e me le logga dove e come??
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Conegliano (Treviso)
|
Te le logga in un file di testo in una directory a tuo piacimento. Puoi impostare di loggare il chan(il canale pubblico), la query(la conversazione in pvt) oppure entrambe. Per impostare il tutto vai nelle opzioni di mIRC dove ti ha inditaco correttamente Xfree.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti
fatto
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.