|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
[CO] Case Supermicro Full.T [NO-SPED]
SuperMicro full-tower con alimentatore incorporato da 300W della Sparkle. Sul sito del produttore ( www.supermicro.com ) il mio case non figura più: esso è risalente a luglio 2000... vi riporto foto e caratteristiche prese in giro ^_^:
Modello: SC760A-300 Alimentazione: 300W SP301-RA (redundant cooling power) Drive Bays: 6x 5.25" - 2x 3.5" interni - 1x 3.5" esterno Slot di Espansione (per PCI,AGP,AMR...): 7 Sistema di Raffreddamento: 1 ventola tachimetrica 92x92 SUNON + 1 ventola 80x80 per emissione calore + 7 slot per altre ventole da 80x80 Altro: piccola serratura posta in basso per il lock del case (devo vedere se ho ancora la chiavetta per lockarlo,mi sembra d si cmq), filtro antipolvere nella parte anteriore integrato nel pannello frontale (dannatamente utile). è leggermente moddato: al posto dei piedistalli ho forato il case e messo delle rotelle per spostarlo piu comodamente. Ovviamente possiedo ancora i piedistalli quindi sono intercambiabili. Manca una "drive bay cover" usata per modding, se volete ve la sgancio lo stesso ma ho fatto i fori storti come un'imbecille (a 15 anni si fanno tante cazzate ![]() inserisco la foto presa da internet e metto un link per quelle che ho fatto io. ciao. Huz ![]() http://huzzzo.altervista.org/immagini/computer/case.rar dimensione di circa 6 mega (hi-res). Prezzo abbassato di 20 euroz: 80 euro ora. L'ali è serio, altrimenti nn starebbe in un supermicro ![]() ![]() NON SPEDISCO - solo consegna a mano Ultima modifica di Huzzz : 06-09-2004 alle 20:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up, ho abbassato il prezzo.
ho visto che costa 186 nuovo su un sito che mi ha passato un amico... ve lo vendo a meno del 50%... è troppo grosso sto coso per dove sono piazzato ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:34.