|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Quale masterizzatore DVD ?
Volevo comprarmi un masterizzatore DVD ... ma non so proprio cosa scelgiere !?
![]() Mi serve soprattutto per il backup dei dati e le copie dei film ... proprio a tal proposito sarei orientato verso un dual layer nella speranza di poter fare copie 1:1 dei film in dvd (ovviamente anch' esse di backup ![]() Quale mi consigliate ? Ah, dimenticavo: + o - sui 150 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Ciao, prima di tutto ti consiglio di usare la funzione di ricerca del forum, è una domanda che viene fatta spessissimo.
Cmq ti consiglierei un bel liteon 832 se vuoi il dual layer, si trova a circa 90€ (molto meno rispetto al tuo budget). Oppure se il DL non è indispensabile x te vai sul liteon 812 e risparmi qualcosa. Con la cifra da te indicata (anzi meno) puoi permetterti perfino il plextor 712 che è il massimo, ma non è DL però (anche se ha un sacco di funzoni aggiuntive rispetto a qualsiasi altro master).
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
da non dimenticare il pioneer 108 sui 100 euro!!
ottimo masterizzatore a 16x e dvd dual-layer 4x! ciao ciao
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.