|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
[Ge e Prov] Vendo 2 HD Raptor 36gb
Ciao a tutti,
vendo 2 HD WD Raptor da 10000 giri usati sempre in Raid 0, con prestazioni eccezzionali. Pochissimo rumorosi, a dispetto di altri Raptor che ho sentito in funzione, questi sono molto silenziosi. Scaldono molto poco. Comprati a dicembre 2003 - dotati di fattura. Vendo per passaggio a SCSI. Prezzo: €190 per tutti e due; mi sembra un ottimo prezzo. Preferibile scambio a mano. Spedisco solo dopo aver ricevuto pagamento. p.s. Parto lunedì mattina per la montagna, quindi cercherò di controllare sempre le mail con le vostre risposte/eventuali proposte di scambi e così via...ok? ciao Linus |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Coda...
mi informo un attimo! Dove vai in montagna? Ultima modifica di peppolon : 18-08-2004 alle 11:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao...!
sei stato velocissimo...'mmazza! Vado a Livigno, spero di trovarmi bene, anche se mi hanno detto che lì è tutto carissimo. Fammi sapè per i raptor ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
in coda , controllo il portafoglio e ti dico in serata
![]() per uno solo pero' . ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Allora...
io a dirla tutta avrei bisogno di un Raptor soltanto... Se Moebius prende l'altro x me è il massimo... Ma la cosa migliore è che questo fine settimana vado un paio di gg a SONDALO.... Vicino Bormio!!!! Come la vedi, si riuscirebbe a fare uno scambio a mano? Andrebbe bene vendermi anche solo un Raptor x te? Altrimenti se mi fai un bello sconto li prendo tutti e 2 con consegna a mano in Valtellina! (a Bormio sarebbe perfetto)! Livigno è splendida, ma soprattutto TAX FREE!!!!!!! Ultima modifica di peppolon : 18-08-2004 alle 13:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Lodi
|
Coda per uno, se moeb ne prende uno io prendo l'altro
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
![]() ciao p.s. hai pvt ...
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Qualcuno pensi anche a me please!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Borghetto (Ancona)
|
ya-hooo
ehi,ragazzi...in coda anke io per 1 soltanto però!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
Cazzz....è il mio sogno sto raptor ![]() Certo che se ne avesse 5 o 6 saremmo tutti felici e contenti ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
|
Ciao,
cosa ti interesserebbe per eventuale scambio? (HD,CPU,etc.) Consegna a mano |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ciao .... scusate se rispondo ora, ma ho letto le vostre risposte e ci volevo un pò pensare su.
Magari ne avessi da vendere di più per farvi contenti tutti, ma non sono un rivenditore... Detto questo, vi farò rimanere male, ma preferisco venderli tutti e due insieme. Il motivo forse meno importante è che sicuramente ci rimetteremmo sia io (a spedire due pacchi) sia i due compratori nelle spese di spedizione. Però se due di voi si mettono d'accordo, mi mandate i soldini (sulle spese e tutte il resto ci si mette d'accordo), e io li spedisco a uno di voi (meglio se siete vicini, così vi vedete di persona...ma questo lo dico solo per voi) Rispondo a peppolon: parto lunedì mattina e non nel W/E; scusami molto ma preferisco non prendere impegni...almeno nelle vacanze preferisco fare tutto con calma e come preferisco, scusa ancora. Rispondo a ledmirage: mi interesserebbe una macchina foto digitale...tu ne vendi una? Ovviamente nella consegna a mano ci può essere un pò di sconto (penso max 5/10 euro)... una stretta di mano e tutto va a posto. ciao e grazie a tutti p.s. x Mo3bius troppo bello il tuo avatar, davvero. Cosa rappresenta, se non sono indiscreto? So che sei mod nella sezione overclock, sapessi quante cose avrei da imparare da te per raffreddare a liquido il PIV 3.2c... ![]() Ultima modifica di Linus : 18-08-2004 alle 13:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Io li prenderei anche tutti e due con consegna a mano....
tu non passi mai da To-Bo-Fi??? A Genova ci dovrei venire apposta!!! Se lo sconto fosse sui 20 Euro potrei anche farlo!!!! (magari quando torni da Livigno... Non hai fretta vero?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
fammi sapere al piu presto ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Davvero verresti addirittura a genova per prenderli? Io non ho tanta fretta, diciamo che però vorrei darli via per fine agosto/inizio settembre. se vieni addirittura genova ti offro anche un caffe nel bar più buono dela città... ---pvt--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Farei lo scambio in stazione...
Io scendo tutte le settimane a Fi ed invece di prendere l'Eurostar via Milano, potrei prendere l'Intercity che passa da Genova!!!! Farebbe comodo anche a me aspettare un pochino: per l'inizio di settembre andrebbe benone!!!! Per te è ok fare tutto in stazione alla veloce? (anche se mi perdo il più buon caffè di Ge! ![]() In alternativa ho un amico di Ge che lavora con me... Potrei chiedere a lui! OK per lo sconto? Grazie per la correttezza, è molto apprezzata! Comunque anche io quando manifesto interesse per una cosa, poi non mi tiro indietro... Un raptor mi serve (anche io ne ho uno e voglio provare il RAID).... Due mi fanno gola! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ci sono altri in coda, aspetto che rispondano, ok? hai ragione, aggiorno il post iniziale e metto per tutti 190 euro spedizioni metà a carico mio, metà a carico del compratore. per scambio a mano, il prezzo scende a Euro 180 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Risposto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
penso di essere il secondo,visto che sono quasi l unico a prenderteli tutti e due giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.