|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Men of Valor
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Non sembra male dagli shots,ma è fatto dallo stesso gruppo di Medal of Honor,e sarebbe il vero nuovo capitolo di questo capolavoro invece di una delle solite espansioni?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
sembra bellino
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
per quello stiamo tutti aspettando Medal Of Honor : Pacific Assault
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
non male per l'unreal engine..
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
unreal engine? -___-"
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
complimenti,hanno saputo migliorare un già ottimo motore grafico
basta guardare l'acqua qui http://img1.uploadimages.net/3727822.jpg sapete dirmi se ci sarà il multy in questo gioco?a quale altro gioco multy sarà paragonabile come stile?
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Pacific Assault invece è sviluppato da un team del tutto nuovo quindi nutro grossi dubbi sul gameplay. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
MOHAA uno dei giochi di guerra più orribili mai visti.....
EVITARE ALL'ISTANTE |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scherzi vero?
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
Nono non scherzo, in un gioco gli avversari non devono nascermi da dietro lo spalle, e che cazzo c'hanno il teletrasporto?.... EVITARE PER SEMPRE Cmq tutti quelli che apprezzano MOHAA se avessero anche solo minimamente provato a giocare a Operation Flashpoint o Ghost Recon si renderebbero conto di quanto è assurdo quel gioco. Io parlo solo del single player ovvio, il multi non l'ho mai provato. Un gameplay così potevo capirlo 10 anni fa ma non ora... |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
beh Operation Flashpoint è lo stato della summa arte nel suo genere
mohaa non vuole competere,è nato x essere un arcade
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Capolavori nel loro diverso, ma allo stesso tempo unico, modo di concepire il "gioco di guerra".
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Allora sarà un problema mio che non riesco a concepire un gioco di guerra come arcade
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Intanto Mohaa è stato a lungo il gioco di guerra + giocato...quindi un motivo ci sarà
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Pisa
|
Quote:
non dimentichiamoci che lo scopo ultimo dei giochi è divertire, che lo facciano con grafica iperrealistica o formato cartoon, che sia una simulazione o un arcade a me non può fregar di meno mohaa (ma anche COD) mi ha fatto sentire dentro l'azione, mi ha fatto calare proprio dentro la seconda guerra ed è quello che cercavo quando l'ho comprato (per la cronaca ho giocato sia operation f.p. che ghost ricon)
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
Essere dentro l'azione, non vuol dire essere rambo formato dio e ammazzare tutti da solo.... La vera guerra è fatta di attese, strategie a tavolino, agguati, guerre di trincea... ma non di azioni alla rambo Ciaoz |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.

scherzi vero?