|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
minidisc sony
mi hanno regalato un minidisc della sony!!!
Fico, ma non capisco!!! in pratica, la musica la debbo registrare canzone per canzone come se fosse un audiocassetta!!! non si può buttare dentro al disco, in qualche modo? c'è una presa line in e un line in optical aiuto please!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: minidisc sony
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
se è un minidisc, si (mamma mia è vekkissimo è impossibile)
se è un NetMinidisc si collega al pc e si trasferisce la musica in poco tempo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
è un minidisc normale!!!
ecco spiegato il motivo del perchè si sono poco sviluppati.... ci perdo troppo tempo a copiare le canzoni!!!! ora ho visto che attaccandolo alla play station2 (che ha l'uscita digitale ottica), posso sincronizzare la registrazione del minidisc!! in pratica il processo è: Prendo un cd riscriviile, lo riempio di musica, lo metto nella play e inizio la registrazione!!! che palle!!!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.