|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
help conto corrente senza spese...
qualche mese fa fineco istituiva il suo bel balzello di DODICIMILA LIRE AL MESE cioè CIRCA 144.000 LIRE L'ANNO, quindi decidevo di cambiare conto.
postomi il problema di individuare un nuovo conto che non avesse spese fisse (l'interesse non mi interessa), ma offrisse carta di credito inclusa, avevo individuato 'Leggero' di Banca Primavera e 'banking' di IWbank.... ma ora che vorrei 'concludere' sul sito di Banca Primavera non trovo più le condizioni del conto, e IWbank pare aver messo un canone trimestrale di 15 euro!!!!!!!! non so + che fare
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
up
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pescara
|
banca sai
iw bank
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie sai per caso quali sono meno restii a rilasciare la carta di credito?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Ciao,anche io ho il tuo problema,stavo valutando anche IWbank opzione trading che ha 0 interessi e 0 spese,ma non vorrei ci fosse qualche clausola a me non chiara,è effettivamente un conto a costo 0?
I wanna Rock'n'Roll all nite,and party every day! Ho concluso con : enrsil1983; The_Dave; Morpheus90; username82; gilgi; Gianluca_88; Ziopino_70; verolenny; ckingpin; robygr; niktx; Jedi_86; luiss85; fgpx78; 43crew43; spike69; mat maister + molti altri! Utenti che sconsiglio : newbie001 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Anche io stavo cercando un conto a costi zero con carta di credito, ma lo cercavo che mi permettesse anche vagli internazionali e nazionali a prezzi irrisori...ma nn li trovo
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Se sei studente c'è il conto accademy di Banca Mediolanum.
Hai bancomat universale e i servizi on line (bonifici e simili) attivi e senza commissioni. Se non sei studenti ma hai una giacenza superiore a 3000 euro valgono le stesse condizioni di sopra. Byezz
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: World
|
ai miei genitori dato che non sono più sottoscrivibili i conti di banca primavera, ne ho fatto aprire uno con banca generali. E' senza spese tranne per la carta si, che costa 15€ l'anno. Lo puoi aprire direttamente nella filiale banca primavera di firenze.
Bye
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Cioè vagli nazionali e internazionali senza commissioni e nessuna spesa di gestione del conto.... Ma c'è qualche spesa che nn ho visto? Inoltre nn ho capito se il conto è gestibile via internet
![]() Ultima modifica di Special : 09-08-2004 alle 15:54. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Non c'è fregatura....è gestibile da internet.
Le "fregature" (anche se per me non sono tali) sono 2: 1. devi presentare un'attestato di iscrizione all'università (o alle superiori)..anche in carta libera. 2. non esistendo sportelli per depositare i soldi (contanti) devi andare alle poste e paghi 1 euro In ogni caso ti consiglio di contattare il promotore finanziario più vicino a te e fatti spiegare bene...i 2 che conosco io sono molto preparati e disponibili PS per essere chiari..a me non viene in tasca niente..voglio solo consigliarti un prodotto con il quale io stesso mi sto trovando bene..soprattutto con il bancomat universale..basta diventare matti per trovare lo sportello della propria banca per evitare le commissioni..
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
|
ma dove è scritto che iwbank vuole 15 euro a trimestre?
ciao, mik |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
E' gratuita l'apertura di un nuovo conto? E la chiusura di quello vecchio (Unicredit)? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
|
ho trovato un link:
https://www.bancamediolanum.it/pdf/skd_academy.pdf Cosa sono queste voci: -Imposta di bollo annua su estratto conto -Imposta di bollo semestrale su estratto conto |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Piuttosto la chiusura è problematica. Se hai titoli devi pagare un tot a titolo per traferire il deposito sul nuovo conto. Se invece hai solo contanti ti conviene fare un assegno pari circa al saldo e, una volta trasferito sul nuovo conto, recarti all'unicredito dici che vuoi chiudere il conto..paghi meno (e ti fan meno problemi)che se sul conto hai un saldo elevato. BYezz
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Sotto le condizioni generali: http://www.imiwebtrader.it/index.jht...G_CONDIZIONI_2
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
|
Quote:
anzi ne sono sicuro perchè l'ho letto in qualche newsgroup. cmq, qualcuno sa se è possibile aprire il conto con iwbank senza avere un conto corrente normale? perchè per la procedura di identificazione dicono che bisogna fare un bonifico di riconoscimento dal proprio conto .... ma se io non ne ho uno che faccio? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.