|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Info valutazione
Volevo farvi 2 domande:
1) Mio padre vorrebbe vendere la sua Opel Meriva 1.6, 120.000 Km circa, immatricolata nel 2003, la carrozzeria ha una strisciata nella fiancata destra in basso, e un pezzettino in basso del paraurti e rotto, ( si è appoggiato delicatamente a un marciapiede ![]() ![]() Sapete dirmi indicativamente quanto potrebbe venderla?? 2) La mia macchina che non venderò mai ma sono curioso di sapere quanto si è svalutata rispetto a quando l'ho comprata è una Peugeot 206 del 2001 ha 98.000 Km, distribuzione nuova, cambia modificato con rapporti accorciati, da 136@155 cv scarico artigianale simil Porsche, interni in pelle e tessuto.. Sapete dirmi circa quanto può valere?? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
136 cv....la 2.0 GTI? si svaluta abbastanza
![]()
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() Sinceramente non mi interessa perchè anche con l'arrivo della macchina nuova la terrò sempre ci sono affezionato ![]() Sai darmi circa una quotazione?? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
non ho sottomano 4r x le valutazioni, cmq le prime si trovano sui 4500 euro per una buonina fino a oltre 8000 o più se è ben messa per le più recenti tipo 2003-2004
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.