|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
[VI] Cerco dissipatore per HD
Come da oggetto, cerco un dissipatore per HD oppure cassetto estraibile con ventola.
Ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
ti consiglio il nuovo
Io ti consiglio di prenderti un dissipatore nuovo, ci sono quelli da mettere sopra l'hd con due ventoline che si trovano tra i 10 e i 15 euro in tutti i negozi di informatica.
Quelli usati sono un rischio, se hanno un paio di anni è facile che le ventole si blocchino diventando inutili (nell'azienda dove lavoro è successo spesso). I cassetti con dissipatore sono più efficaci in genere ma anche più rumorosi e ti occupano uno slot intero, quelli interni sono silenziosi (il mio non si sente neanche).
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Se ti interessa ne ho uno nuovo di pacca, di marca mi pare Spire, con 2 70x70 da montare sotto l'elettronica colore del telaietto nero, ha un plug x l'alimentazione Maschio/femmina che puoi interporre direttamente tra alimentazione HD e cavo alimentatore, senza cioè aggiungere altri cavi!!!
Lo vendo x 12€!! Se no ho un cassettino completo di fan Sunon 40x40 e chiavetta, estraibile Hot-Plug ATA66/100/133 a 20€ Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.