|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[NA] Vendo Palm IIIxe completo accessori
Causa inutilizzo
Vendo Palm IIIxe, custodia pelle originale nera Palm (a fondina), imballo originale, manuale italiano, CD in dotazione + un altro CD della Palm comprato a parte (con applicativi internet), caricabatterie + 4 mini stilo NiCD. Il display presenta una leggera riga sul bordo inferiore. Invio foto dettagliate. Contatti in privato via forum Prezzo 40 Euro (escluso eventuali s.spedizione) Pagamento: bonifico bancario anticipato/vaglia postale online |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Re: [NA] Vendo Palm IIIxe completo accessori
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=687410 potrebbe interessarmi per 30 euro comprese ss, e bonifico posticipato (vedi sig)
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Re: Re: [NA] Vendo Palm IIIxe completo accessori
Quote:
P.S. Il mio e' completo di accessori e di CD opzionale Palm (che costava all'epoca 35 Euro). Avrei potuto metterlo 50 E. e poi illuderti che ti scontavo il prezzo. 40 Euro ne' piu' ne' meno (bonifico/vaglia ANTICIPATO). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Re: Re: Re: [NA] Vendo Palm IIIxe completo accessori
Quote:
![]() ![]() Quello che ti ho indicato non e' un caso isolato: hanno venduto due m105 NUOVI a 25 euro ciascuno: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=721246 Penso che il cd e gli altri accessori bilancino l' usura del tuo. Se dovessi cambiare idea...
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.