|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Fissare ventole senza avere una griglia
Ciao a tutti,
Ho comprato due ventole 9*9 da mettere nel case,una nella parte posteriore,l'altra in quella anterriore. Il probleme sorge in quanto nn ho le griglie. Ho trovato questa foto su internet,è utile per spiegarvi meglio la mia situazione: Io vorrei attaccare la ventola al punto B senza avere una griglia,si può fare?Eventualmente avete qualche idea alternativa?Qualunque soluzione sarà gradita! Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
|
Se non hai griglie va a tutto vantaggio della portata d'aria (oltre che alla diminuzione del rumore) ... occhio alle dita però
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
|
ho visto qualcuno che usava 3 viti in gomma e l'attaccava storta... beh tanto lì non si vede
Ho concluso affari felicemente con: albert78, contesax, danmar, athanatos, aleDjGoku, alinghi, mone85, kingvisc, CiAoRaGa1, S8, mitsuhashi1, mattonea, Balzy, superpippo32, GuyBrush, Kinh, Saturno2002, 85kimeruccio, LuckyLuke5, Lucaman, gigo979, demikiller, Beralios, Netvampire2, p233, Sandwich, mandangez, simmy2000, zakkos, giorgioprimo, robyarmy, bender0101, pasqualaccio e sbronf. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
si ma con cosa la fisso?in che modo?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
io userei delle fascette sono elastiche facili da togliere e fissano per bene
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
con le fasciette nn dovrebbero esserci problemi? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
no perchè sono di plastica quindi morbide e + flessibili
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
io ho usato il saratoga,il sigillante in silicone.
lo metti ai 4 angoli della ventola e stai tranquillo,mezz'oretta e non la stakki piu'... byez.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Provincia di Torino
|
Quote:
Le mie erano 80x80, le 92x92 non riusciresti a metterle tanto facilemente con le viti di gomma, potresti provare con la colla a caldo o con un po' di silicone fissando temporaneamente con il fil di ferro finchè non si indurisce (così avresti pure disaccoppiato il tutto) Cio
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.