|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
treno firenze zurigo...perchè non vedo quanto costa?
sono andato su trenitalia.com e ho provato a veder quanto costerebbe un treno da Firenze Santa Maria Novella a Zurigo centrale
mi da i risultati ma non posso vedere quanto costa perchè non è acquistabile sono andato su viaggi internazionali ma, c'è scritto anche quante volte andrò in bagno se prendo quel treno ma non c'è verso di sapere quanto costi..... come diavolo devo fare per sapere quanto costa andare da Firenze a Zurigo in treno? qualcuno l'ha fatto?magari andata e ritorno?sapete dirmi come fare a vederlo o quanto costa? grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Non so se ti saro' utile,ma l'altra volta che volevo prenotare il treno pordenone/catania,non appariva il prezzo.
Dopo ore misteriosamente appariva. E sapevo che doveva uscire,dato che ho fatto diverse volte le prenotazioni. Riprova..piu' tardi,non saprei che dirti.. ![]()
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
i viaggi internazionali se non sbaglio non li calcola... anche io ho lo stesso problema, e... cavolo è pure per la stessa città
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Come dice lnessuno i viaggi int.li non vengono calcolati.
Se, come credo, si tratta di un Treno Cisalpino i prezzi li dovresti trovare qui: http://www.cisalpino.ch/reiseinfo/pr...php?sprache=it Queste invece sono le offerte e le condizioni di viaggio http://www.cisalpino.ch/reiseinfo/an...php?sprache=it Ciao.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Prova a vedere sul sito delle FFS
http://www.sbb.ch/index_i.htm Dal momento che mi sembra che sia possibile acquistare on-line devono per forza indicare il prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
cavolo scommetto che è pure per la stessa cosa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
c'è scritto 154 e 120 € da firenze.....che differenza c'è?
ma sono solo andata? ![]() cmq, anche se fossero andata e ritorno, sono tanti, troppi........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
Cmq, anche se possono sembrare tanti, la spettacolarità del viaggio li vale tutti.
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ma sarebbero 85 € totali o 85 +35 €? bello cmq!!ma costa uguale sia da roma che da milano che da firenze? soprattutto, quando chiudono le prenotazioni? perchè io non so se il 7 lavoro.....e non so nemmeno entro quando lo posso sapere.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
85 all inclusive
![]() io ho prenotato il penultimo giorno, però mi ero messo d'accordo telefonicamente con uno degli organizzatori del pullman da torino... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
bono.... ma il penultimo giorno sarebbe il 6 o c'è una scadenza prima? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
I prezzi internazionali te li dicono solo chiamando il call-center o nelle agenzie di viaggio
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
buono, la mia ragazzi mi ha appena detto: 85 € sono troppissimi, il che mi fa pensare bene visto che 10 giorni fa mi disse non ti comprare la maglietta cons critto gigolò latino e oggi mi ha detto: se per caso vuoi, se ti piace compratela.........
![]() vedremo come evolve la situazione.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Re: treno firenze zurigo...perchè non vedo quanto costa?
Quote:
io da terni a chiasso ho speso 31 euro... e terni sta poco + su di roma
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I ![]() Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
|
Quote:
![]() ![]() allora il treno parte alle 16.01 e arriva a zurigo alle 22.50 tariffa 9.20 + 71.40 (se fai ar 136.40) oppure di notte 23.10 arrivo alle 8.51 costo con cuccettta 6 posti 20.00 + 71.40 (se fai ar 136.40) |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
un pò in ritardo, la street è stata sabato & domenica ![]() cmq io ho fatto in macchina fino a chiasso, da li ho preso il treno speciale per la street pagato 70euro andata e ritorno... biglietto dell'energy incluso, praticamente solo il treno da chiasso a zurigo, andata e ritorno mi è costato 30 euro! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.