|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Fatto strano con Emule............
Per problemi di ventola dell'ali il mio pc, che ha emule, non è stato connesso per una settimana, ora appena connesso dopo una oretta un utente (geai**) ha chiesto la lista dei miei file condivisi. Non ci sarebbe nulla di male solo che questo utente non è la prima volta che vuole vedere cosa condivido, sempre lui.........il bello che ho solo video musicali di MTV ma rimango perplesso perchè su miloni di utenti mi trova sempre (l'ip cambia pur avendo l'adsl). Uso anche protowall programma simile a Peerguardian (non è il massimo ma qualcosa blocca).
Ciao
HP Gaming 16 I7 10750H, nVidia GTX1650TI 4Gbyte DDR6, 16Gbyte di Ram, SSD INTEL 500Gbyte, Amplificatore Denon PMA-510AE, Diffusori Q Acoustics 3020i Ultima modifica di Bilancino : 26-06-2004 alle 20:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
interessante e senza dubbio da approfondire.
La butto là: che, a parte essere un tipo particolarmente ostinato, ti riesca a trovare tramite il tuo userhash? Pensavo che mettendoti nella sua user list ti potesse contattare solo finchè mantieni quell'ip, ma magari entra in gioco anche l'userhash. Lo escludi a priori? Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Di non allarmarsi lo saprai già da solo, però secondo me è il fatto dell'userhash (univoco o quasi, dico quasi per le clonazioni che facevano alcune mods e per gli utenti che cambiano versione di emule senza copiare i dati per mantenere l'userhash):
ripensando a episodi passati con emule, mi pare con discreta sicurezza di ricordare ragazzi che conoscevo e mettevo per simpatia in user list, con normali adsl e quindi ip dinamico, e usando emule nei giorni successivi quando erano online li ribeccavo sempre tramite la user list... a volte era necessario lanciare un "browse files" in modo da forzare emule nella ricerca di quell'utente mi pare, e anche se avevano la lista dei files nascosta in quel modo l'utente appariva online se era connesso. Ciao. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
ti ha messo tra gli amici e ogni tanto prova a vederte se la lista gliela dai
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh si poteva presentare chattando........ Ciao
HP Gaming 16 I7 10750H, nVidia GTX1650TI 4Gbyte DDR6, 16Gbyte di Ram, SSD INTEL 500Gbyte, Amplificatore Denon PMA-510AE, Diffusori Q Acoustics 3020i Ultima modifica di Bilancino : 28-06-2004 alle 01:31. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
magari è un timido. Prova a mandargli un pvt e senti che dice dai, ormai siamo curiosi.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
anche io devo essere nella sua lista perchè è qualche mese che prova a vedere la mia lista con tentativi ripetuti durante il giorno
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
con lo stesso nick!?? O capperi, qui la questione si complica.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Tempo fa è successo anche a me. Dopo circa una settimana nella quale quotidianamente tentava di vedere la lista delle mie risorse condivise è sparito e non ha + lasciato traccia di sè. Cmq ho notato che sto utente ce l'avevo in coda per unsa serie animata, ed io stesso avevo scaricato più volte da lui ...molto probabilmente avendo gusti simili voleva vedere se avevo altra roba che poteva interessargli...
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Vi state facendo dei viaggi mentali assurdi...
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: Fatto strano con Emule............
Quote:
Prova a fare la stessa cosa tu con un utente qualsiasi. Doppio click su un file in download e ti fa vedere tutti gli utenti dai quali stai scaricando o sei semplicemente in coda, ne selezioni uno e scegli "vedi files". Se quello fra una settimana cambia ip, poco importa perchè quando si collegherà il server di emule riceverà la lista dei files che condivide e se tu stai ancora scaricando quel file, ti ritroverai ancora in coda da lui (e altri...).
Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china e a quel punto è un attimo Ultima modifica di raceman : 28-06-2004 alle 15:19. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
L'utente malefico si è rifatto vivo proprio adesso..........che rottura....se sa che sono io dovrebbe sapere che ormai la lista è bloccata........
Ciao
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Balestrate (Pa)
|
Quote:
capita di curiosare, magari a lui piace solo scrutare, un guardone cybernetico, chissà da quale pianeta provenga e che vizi e stramberie varie nasconda la sua personalità ancora a noi sconosciuta. bhe ne verremo a conoscenza nei giorni futuri, quando già la sua razza avrà invaso completamente le nostre reti e saremo infestati da orde di guordoni cybernetici! a parte lo scherzo, non credo sia una persona malvagia, poi tutto è possibile, e sinceramente la storia dei guardoni mi ha messo un pò di ansia, mi sa che è meglio andare a dormire, notte ciauz! |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
....dai un'occhiata qui.... http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=702618
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
Re: Fatto strano con Emule............
Quote:
Federico
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Fatto strano con Emule............
Quote:
Proprio ora sono tornato a casa ed eccolo li a chiedere la lista...... Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.

Since Nov-2003
....dai un'occhiata qui....