|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
IMPORTANTE X TUTTI
Se trovate qualche 3d rimasto in Piazzetta (ex OT) segnalatelo che provvedo allo spostamento
![]() Ora però vo a magnà ![]() EDIT: Fino al 26 sono in ferie, mi collego quando posso, fate i bravi e buona musica "vacanziera" a tutti ![]() Ultima modifica di BadMirror : 10-08-2004 alle 21:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
edit: ti rispondo nell'altro 3d
![]() Ultima modifica di BadMirror : 05-08-2004 alle 14:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Una volta ogni tanto sarò buono con i poser:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=735222 e quello di Djfrancescox87: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=739581 Adesso meglio che per penitenza mi ascolti il doppio Live degli AC/DC ![]()
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 05-08-2004 alle 15:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
La prima essendo un ritrovo lo lascerei in piazzetta, la seconda la sposto però altro che poser, mi hai segnalato un 3d di matti! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Empoli
|
accidenti mi sono perso qualcosa in questo ultimo periodo ... off topic smembrato ... Badmirror moderator ... è un incubo!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Bad,inserisci immediatamente
http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1 e uppalo.E poi qualcuno dice che di musica non capisco niente (non tu naturalmente ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
![]() ![]() a parte che non trovavo più neanche ot, stavo per avere una crisi isterica anche perché è tutto il giorno che sto in ot-astinenza, ma saranno le traveggole perché non sto tanto bene? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
GL Bad'
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.