|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bassano del grappa VI
|
ATTENZIONE! Abit NF7-S2g = non fa per noi!
Ragazzi, la suddetta scheda madre è una ciofeca. non compratela assolutamente. prima che qualcuno facci la mia cazzata lo avverto, è una scheda che costa come tante altre e vale la metà.
cito solo problemi: -bios non adatto all'oc, -sezione di alimentazione scarsissima, -stabilità zero, -no firewire, -no soundstorm.... e tanti altri, perciò attenzione ai vostri aquisti! esigete la nf7-s, a me la hanno mandata pur avendo specificato che volevo la nf7-s. Attenzione! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Infatti: mi sono appena accorto che la suddetta non ha il firewire! Solo a compare la scheda PCI firewire ci va via la differenza con una scheda madre migliore, quasi quasi ci faccio il recesso
Mo guardo quanto mi verrebbe di spedizione per mandarla indietro se mi conviene
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Figlio della Foschia
|
se siete in tempo fate il recesso...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
gia fatto, ma il mio era un caso un po particolare. oggi la spedisco indietro e mi mandano una nf7-s pultroppo senza serlillel
ma vabbè, la scheda è uguale |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
meglio così
cazzarola Abit non ne imbrocca una.. io ho p4 ma ho provato una ic7max3 e non sono rimasto contento |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
e par via che non ne imbrocca una.... nf7-s no mod 35 al super pi ti dice niente?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
non mi piace abit,mi fa venire i brufoli....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
|
bah... non fate di un erba un fascio...
le abit sono ottimissime schede, certo la cacchetta ci scappa ogni tanto, però quelle di fascia alta sono insuperabili. io avevo la nf7-s e mi ha dato molte soddisfazioni. un mio amico ha la ic7max3 e è una bestia. un altro ha la kv8 ed è carina per quello che costa. poi ho avuto a che fare con la ai7 e anche quella rapporto qualità prezzo eccezzionale. e poi parliamoci chiaro, nonostante siano ancora le piu diffuse, le piattaforme socket a ormai fanno parte del mondo dell'entry level e puntare piu di tanto sullo sviluppo di una cosa su cui ormai si è detto/fatto tutto non ha senso. quindi prendetevi una nf7-s o una dfi e lasciate perdere le schifezze che stanno uscendo ultimamtente per socket a
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.