Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-08-2004, 09:04   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12938.html

ATI presenta una nuova revision di driver per le proprie schede video Radeon; è una versione beta dei driver Catalyst 4.9, specificamente pensata per l'abbinamento con Doom 3

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 09:06   #2
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
OTTIMO
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 09:09   #3
Max Power
Senior Member

L'Avatar di Max Power

Iscritto dal: Jan 2003
L'aumento di FPS è relativo, (2-5 fps), ma cmq sono solamente beta...

Max Power è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 09:10   #4
erry7
Senior Member

L'Avatar di erry7

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ravenna
fuck.. và bene solo x x800
erry7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 09:11   #5
Max Power
Senior Member

L'Avatar di Max Power

Iscritto dal: Jan 2003
OFF TOPIC:

Qualcuno sa quando uscirà la patch 1.3 di far cry???

Spero ento questa settimana...
Max Power è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 09:19   #6
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
non è solo per quello.Li hanno rilasciati in fretta e furia per correggere un bug che faceva bloccare il gioco ogni tanto dando parecchi errori di visualizzazione.Quel gioco è buggosissimo...se poi siano bug dovuti solo ai catalyst non lo so, ma non credo
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 09:21   #7
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
qualcuno li ha già provati con doom3? ho una 9800pro mi conviene metterli o tengo su i 4.7?
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 09:28   #8
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
In un gioco in cui max fai 60 fps, 5 fps di aumento non sono pochi, quasi il 10%
E cmq inutile sperare in un raddoppio di prestazioni in opengl, vorrebbe soltanto dire che ati per 5 anni ha scritto driver opengl col culo
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 09:41   #9
Bongio2
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
E' incredibile che dopo mesi di discussioni ancora si parla dei 60fps anzichè dei 60Hz............
Bongio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 09:47   #10
FrankOttobre
Member

L'Avatar di FrankOttobre

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Mercato e immagine

Il marketing continua a farla da padrone. In fin dei conti Doom 3 è uno dei giochi più annunciati della storia, mi domando perché alla ATI non abbiano ottimizzato prima i loro driver anche sotto le OpenGL. Una versione 4.9 beta (la cui installazione è sconsigliata dalla stessa ATI) a pochi giorni dall'uscita del gioco mi fa un po' sorridere. E' il classico specchio per le allodole.
FrankOttobre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 09:51   #11
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
andiamo bene....se si mettono a sfornare un catalyst per ogni gioco di nuova generazione che esce facciamo prima a tornare ai 286......manco 10 anni fa li facevano sti pasticci....provo solo pena.....
dnarod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 10:00   #12
Kazzoncrew
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da dnarod
andiamo bene....se si mettono a sfornare un catalyst per ogni gioco di nuova generazione che esce facciamo prima a tornare ai 286......manco 10 anni fa li facevano sti pasticci....provo solo pena.....
non trovo molto giusto il tuo dissenso.
Grandi giochi colossal scritti in OpenGl, li possiamo contare con una mano al giorno d'oggi, e da quanto ho sempre capito le ATi rendono meglio sotto ambiente Direct3D, mentre ormai è rinomato che la Nvidia nelle OperGl ha la supremazia.

Ora tu dici tanto un catalyst per gioco, cosa che è capitata solo questa volta, mentre perkè non guardi cosa nvidia fa?, sbaglio o leggo spesso da altri siti che sono uscite nuove beta per le Geforce?

Penso che ogni casa abbia le sue debolezze, ma non come scritto da te!
My Personal Pc: AMD64 Venice 3000+@250x9 | Coolered by Coolermaster Hyper 6 | DFI N3 250gb Ut | A-data Vitesta 566@250 cas 2.0 2x512mb | Hd 1x Maxtor Diamond9 80gb , 2x Maxtor Diamond9 120gb, 1x Maxtor Diamond9 250gb Sata | Pixelview 6800le@16x1-6x1 @410/830 | Nec Multisync XV17 (1995) | Samsung DVD+/- r/rw | Internet Power: Fastweb 10mbit | Case by Thermaltake Xaser III LanParty
Kazzoncrew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 10:01   #13
DeMonViTo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
Quote:
..................

..................

mi diventi troll?

guarda che per quanto tu puoi pensare, il 90% dei bug li tirano su i programmatori quando fanno un gioco facendo casini tra i vari driver....

per quanto posso dirti.. io con la mia bella 9600xt l'unico problema e' stato con toca race 2 ce non vedevo la mia ombra (OH MIO DIO -_- che dramma) e stop....

e cmq per tu quanto possa pensare... sulla x800 grazie al 3Dc o come si chiama la compressione delle normal maps.... la qualita' migliora nettamente.....

almeno cosi' ho letto su un'altro forum, e spero che sia vero

anche se sono mulo powered ancora non l'ho visto
Case: Corsair Obsidian 750D PSU: SeaSonic Focus 750W MB: Asus PRIME x470-PRO CPU: AMD Ryzen 7 2700X AIO: NZXT Kraken x72 360mm Scheda Video: NVIDIA EVGARTX 3080TI FTW3 ULTRA HD: Samsung 970 EVO + Samsung 840 EVO + 4TB WD RED
DeMonViTo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 10:02   #14
Lollers
Member

Iscritto dal: Jul 2003
a me si bloccava coi 4.5 coi 4.7 va bene... 800x600 dettaglio medio : 2400 amd 1gb 9800 pro 256bit
Lollers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 10:14   #15
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
allora ragazzi x una 9800pro meglio questi 4.9beta o gli omega 2.5.58?
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 10:15   #16
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

-----------
mi diventi troll?
-----------

nono non preoccuparti, sono "cresciuto" ormai....mi saro espresso male....non cancello per il dissenso, voglio dire che se ogni casa rilasciasse driver ottimizzati per fa "rullare al max" un gioco staremmo freschi!
io non credo che sia una cosa molto intelligente, facendo cosi secondo me ci si infogna soltanto in un vicolo stretto ed angusto.....poi boh...
sicuramente non lo scarichero (anche perche non ne avrei motivo )
Old 04-08-2004, 10:17   #17
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

effettivamente ci ho dato dentro con l invettiva (sara perche ho i muratori in bagno: mi hanno spaccato mezza casa da stamattina alle 8 e allora sono un po elettrico per i fatti miei, in piu leggo sto (secondo me ribadisco) scempio e il gioco è fatto....)
Old 04-08-2004, 10:30   #18
crepuscolo1
Senior Member

Opengl? Ora rimonto la mia vecchia voodoo2... ah che bei tempi.

crepuscolo1
crepuscolo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 11:16   #19
DeMonViTo
Senior Member

Città: Genova
Quote:
-----------
mi diventi troll?
-----------

nono non preoccuparti, sono "cresciuto" ormai....mi saro espresso male....non cancello per il dissenso, voglio dire che se ogni casa rilasciasse driver ottimizzati per fa "rullare al max" un gioco staremmo freschi!
io non credo che sia una cosa molto intelligente, facendo cosi secondo me ci si infogna soltanto in un vicolo stretto ed angusto.....poi boh...
sicuramente non lo scarichero (anche perche non ne avrei motivo )

cmq hai ragione... e' una vergogna la cosa di dire "rilascio oggi, tanto domani faccio patch"

purtroppo e' una moda fin troppo abbracciata ....

l'unica cosa positiva... e' che se c'e' un problema... si risolve...

ricordo il vecchio fighting force.. non mi partiva.. e non c'erano cazzi.... ficnhe' non presi la vodoo

almeno ora se non parte hai qualche possibilita' tra 2 giga di patch varie tra video, bios, audio, windows, e via cosi'
Case: Corsair Obsidian 750D PSU: SeaSonic Focus 750W MB: Asus PRIME x470-PRO CPU: AMD Ryzen 7 2700X AIO: NZXT Kraken x72 360mm Scheda Video: NVIDIA EVGARTX 3080TI FTW3 ULTRA HD: Samsung 970 EVO + Samsung 840 EVO + 4TB WD RED
DeMonViTo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 11:44   #20
atomo37

ottimo, infatti domm3 con la mia 9800pro mi fa un sacco di artefatti e cose strane, li provo subito!!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Tutte le offerte Apple da non perdere: A...
Google lancia Gemini for Government: una...
Xiaomi lancia sconti imperdibili: ventil...
Tesla sotto indagine per non aver segnal...
WhatsApp Beta iOS: semplificata la segna...
Instagram aggiunge una nuova funzione pe...
Google Maps si aggiorna: in arrivo due n...
Firenze lotta con il parcheggio selvaggi...
Amazon, nella notte crollati i prezzi di...
Lenovo Tab Plus: questo tablet 2K (2000x...
Insta360 GO Ultra, la nuova action cam c...
Formula 1 nel caos? I problemi del nuovo...
Nothing Phone (3) appena uscito e subito...
Google amplia AI Mode in Search in oltre...
iPhone 16 Pro da 256GB oggi a 1.099€ (-2...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian