|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
[Torino] Componenti Kit @ Liquido Swiftech
Attualmente sto valutando se cambiare o meno il mio kit a liquido per svariate ragioni tra cui una in particolare: la difficoltà di trovare pezzi swiftech in Italia. Su questo voglio essere franco: ora come ora non si trova un WB swiftech manco a pagarlo oro! Provate a cercare il modello per il northbridge ad esempio...
![]() Il mio kit comprende i seguenti componenti: 1 Swiftech MCW5000-P P4 Waterblock Link 1 Swiftech MCW50 VGA Waterblock Link 1 Swiftech MCW20-R Chipset waterblock link 1 Swiftech Relè per accensione della pompa all'avvio del pc Link 1 Swiftech pompa modello MPC300 da 1300 litri l'ora link 1 Radiatore BlackIce Micro con 2 ventole termocontrollate Link 10 raccordi quick connect per tubi swiftech ad angolo 10 raccordi quick connect per tubi swiftech dritte 15/20 metri di tubo (in totale) swiftech da 1/2" Facendo la somma dei prezzi il tutto viene a costare più di 300 euro senza iva. Io ne chiedo 160 Tutti i componenti sono tenuti MANIACALMENTE e non presentano imperfezioni. L'unica cosa degna di nota è il radiatore che ha subito un intervento di saldatura da un radiatorista in due angoli perchè l'avevo bucato avvitando le viti. A parte questo funziona perfettamente. Se avete altri dubbi o domande chiedete pure. REGOLE: 1 Assoluta preferenza consegna a mano. 2 Mi riservo in ogni momento di ritirare la vendita perchè come ho già detto sto valutando se cambiare o meno il kit. 3 Pagamento tramite postepay. No bonifico. 4 Non smembro a meno che non riesca a piazzare tutti i pezzi. 5 Se mi viene in mente altro lo metto... ![]() 6 In vendita anche in altri forum Il kit è per veri intenditori ed è al top delle prestazioni! Certo, costa di più che un lunasio o un pctuner ma, a mio parere li merita tutti.
La chiesa è vicina ma la strada è ghiacciata. Il pub è lontano, ma camminerò con attenzione. Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri. Ultima modifica di TerrorSwing : 29-07-2004 alle 23:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: To
|
Scambieresti con un pc di pari valore? Io ho AMD,esistono adattatori per il montaggio del waterblock?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per AMD ci sono adattatori... ma mi pare che il mio avesse le staffe anche per AMD...controllo e ti faccio sapere... ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: To
|
Purtroppo non posso spendere in questo periodo causa vari acquisti!
Alla prossima! ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
in coda x il blocco.
mi informo intanto. ti avverto che al momento sto portando avanti delle trattative per cui se nn dovessi portarle a termine positivamente mi vedro' costretto a lasciare. mi dai notizie sulla garanzia dei prodotti? ciao!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
I componenti hanno fatto un anno a maggio tranne il WB chipset che l'ho preso intorno a settembre/ottobre (mi pare) in uno shop dell'olanda.
Non so quanto sia lunga la garanzia del pezzo dell'olanda ma per gli altri è di due anni. (tranne forse il radiatore per via della riparazione che cmq non poteva essere fatta in garanzia per via della mia negligenza).
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
a me interesserebbero i 2 wb x gpu e chipset con relativi accessori x il montaggio.
Sempre che si possano montare con tubi 12 int 17 ext Poi una curiosità con cosa lo sostituisci? Dimenticavo, vedo che sono prodotti misti al/cu ma non danno problemi di elettrolisi?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() Ultima modifica di Luka : 08-07-2004 alle 21:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sesto San Giovanni (mi)
|
se smembri mi serve tantissimo per me il black ice mini e il relè
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Lisandria
|
coda per il rad
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Apice (BN)
|
Coda per il WB cpu...
(Forse anche per la pompa) Fammi sapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Li sostituisco con un kit italiano solo ed esclusivamente per la possibilità di reperire i tubi/raccordi/eventuali blocchi aggiuntivi... cosa che in Italia è diventato un calvario ora come ora (spero in futuro la situazione cambi). Il binomio alluminio/rame non mi ha mai dato problemi. E' ben trattato contro la corrosione e in un anno di utilizzo si presenta come nuovo se aperto. (ho altri swiftech da più anni e sono anche loro puliti e lindi). Le prestazioni, come ho già detto, non hanno nulla da invidiare ai WB totalmente costruiti in rame anzi, in molti frangenti li superano. Per tutti gli altri smembro solo se vendo tutto.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
uppete
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sesto San Giovanni (mi)
|
ciao, cosa manca ancora da piazzare?
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Quote:
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Mi sa che me lo terrò a sto punto
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Sono interessato a tutto...
(con dei dubbi sul radiatore...) Sconti per un acquisto in blocco??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Lisandria
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.