|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
VENTILATORE A SOFFITTO
Ho acquistato un ventilatore vortice da soffitto, con kit luce e kit telecomando (prezzo riservato agli installatori 132 Euro) , doveva montarmelo un amico che purtroppo per motivi personali non è più disponibile, decido allora di chiamare un elettricista.
1° mi spiace signorina ma questa settimana sono già pieno di lavoro, se ne parla a settembre (ma che caxxo me ne faccio a settembre del ventilatore???) , cmq la spesa sarebbe sui 20 Euro. 2° mi spiace, siamo già chiusi sono qui solo per pagare gli stipendi, la spesa sarebbe intorno ai 20 euro, 25/30 se ci sono dei fili da far passare 3° ragazzo giovane, mi da del tu senza nemmeno conoscermi, (per telefono), ok va bene, posso venire domani a mortarlo, mandami un sms con l'indirizzo. Io : "vorrei sapere il costo prima", "mah, dipende da quanto è grosso" io: "diametro 120 cm, 3 pale" lui: "allora sono 100 Euro" io: "tu sei pazzo!" mi ha chiesto praticamente il triplo - quadruplo rispetto agli altri 2 ed era anche quello più vicino quindi con meno spese! Pazzo! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Okok, vorrà dire che mi sacrificherò io per un paio di doppio malto...
![]()
GRAZIE SANDRO ![]() Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Sei un elettricista?
![]() E' una cosa semplice o complicata? Sinceramente non capisco quella differenza di prezzo!
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
C'è poco da capire... ti pigliano per il culo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
No, ero sarcastico... ![]()
GRAZIE SANDRO ![]() Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
è come questo????http://www.tombraiders.it/public/AAAA0052.JPG
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Se lo devi mettere al posto di un lampadario è semplice, stacchi il lampadario, attacchi il ventilatore e via altrimenti se devi pure cambiare l'impianto elettrico allora la situazione si complica.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.