|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
temperatura Barton 2500+
Vorrei un parere da parte vostra:
a voi sembra normale che il mio procio (AMD barton 2500+) lavori a temperature tra i 47 e i 54 gradi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
si sono abbastanza in regola come temp. l'importante è che stia SEMPRE al di sotto dei 65° anche a pieno carico.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Gallarate (VA)
|
Altine, ma regolari. Che dissy hai? se è quello boxed allora sono giuste.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
|
Quote:
considera ke anke nn bruciandosi di netto la cpu si incrementa il fenomeno dell'elettromigrazione |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
A pieno carico io non ci sto sotto...tenendo conto che ho una merda di dissipatore in alluminio Cosa mi consigliate??completamente in rame magari |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
il costo è di circa 46€, se ci metti la ventola ti consiglio una Noiseblocker che fa' al massimo regime 22db di rumore
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il rumore non e' troppo un problema....ma se fa 22db nno e' che fa anche poco vento? Non si trova niente a meno $ ??mi darebbe fastidio spendere 50 euro per un dissi... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Tranquillo, il Barton desktop scaldicchia, le temperature sono regolari.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Città: Provincia di Milano (zona Ovest)
|
Quote:
Quoto caldamente! Meglio sotto i 60°C |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'aria spostata è di 63metri/cubi d'aria dimmi te se è poco a 22db le 80x80 che mi sono comprato che spostavano quella quantità di aria facevano 27db e sono quelle più silenziose della loro categoria per quella portata.. fai i tuoi conti altrimenti vai su un artic cooling silver TC-2 rev 2.0 (o rev 3 con potenziomatro), è a dir poco inudibile e dissipa efficacemente anche il 2500 senza farsi notare... il massimo dichiarato è il 3400+
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un mio amico mi ha appena consigliato caldamente il volcano 11+ mi ha detto che non si e' mai trovato cosi' bene con un disspatore....che ne pensi? |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo thermaltake producie ben 48db al massimo regime e sono molto ben udibili.. in ogni caso questo volcano 11+ può essere usato fino al 3400+ e la qulità costruttiva non è male (anche se non presenta la hit-pipe).. i migliori prodotti sono sempre i thermalright sia in efficienza che silenziosità oltre all'adattibilità ovvero per la loro particolarità di poterli usare in passivo o attivo. cmq il volcano sono circa 30€ di costo che non sono poi tanto distanti dai modelli di classe superiore
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia City
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.