|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
[VIRUS]...ma è possibile???
mi è arrivato un messaggio da una persona che conosco,ma che dice di non avermelo mandato..e ci credo, è la tipa....
bè quando schiaccio il pulsante per visualizzarlo mi si riavvia il telefono e a volte me lo resetta,non sempre.... ho provato tramite il cancella messaggi a toglierlo ma non va via, e nemmeno mettendo la scheda in un altro telefono (penso sia proprio dentro al mio telefono) che posso fare??????? così mi rimane sempre la busta che segnala un nuovo messaggio.... uffffffff ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grazie ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Conegliano (Treviso)
|
Prova a mettere un'altra sim nel tuo telefono
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
al max prova a fare un hard reset al cellare. che cell hai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho già provato a mettere un'altra sim ma niente da fare...
ho un nokia 8310 ho provato a fare "Ripristina impostazioni iniziali" ma niente pensavo di collegarlo al pc tramite porta a infrarossi e provare così... che dite???? grazie per l'aiuto ciao
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
esatto... e pensa che appena era arrivato stò mex l'ho aperto un po' di volte,con conseguente riavvio del telefono,ed era stato lui stesso ad azzerarmi il telefono....suonerie...menù...ecc... e facendo "cancella tutti i messaggi ricevuti" dice che ha cancellato tutto ma quello resta... cazzooooooooooooo ciao
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
purtroppo i virus colpiscono anche cellulari e pocket pc, per i secondi ci sono già in giro degli antivirus, per i cellulari non so, abbiamo voluto cellulari evoluti che scaricano foto, suonerie ecc? ora ne pagheremo le conseguenze.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
giusto però non ho mai scaricato suonerie nè tantomeno foto, non posso nemmeno con il mio cell... quindi non rientro nel campo... ah e poco fa ho scoperto che un disegni che mi aveva mandato la tipa... che avevo visto benissimo e salvato tra i modelli, non lo posso visualizzare perchè se tento di aprirlo si riavvia il telefono... ufff ma non è possibile ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mi sa che a questo punto l'unica è il centro assistenza(credo che per il tuo cell hai provato tutte le possibiltà).
comunque non accetterò mai il fatto che se i cellulari,gli smarthphone o i palmari diventano più moderni e con più funzioni allora è giusto che ci sia un virus, quasi come punizione. E' un discorso inaccettabile ![]() non si possono pagare le conseguenze del fatto che andiamo avanti tecnologicamente. non è giusto nè corretto. (scusate lo sfogo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
boh
appena riesco lo collego al pc... se no me lo tengo così, amen se ogni tanto mi si riavvia, per il resto il telefono funziona a dovere... anche se è molto fastidiosa stà cosa... bè speriamo che l'unione gsm pc dia buoni frutti entro fine settimana prossima dovrei provare, poi ti faccio sapere... ciao e grazie
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
e chi dice che è giusto, è solo una conseguenza, più cose vuoi più porte apri verso l'esterno e più possibilità ci sono che qualche cretino crei programmi per fotterti il gioiello tecnologico che hai tra le mani. è come per le automobili, tutti le vogliono ma pochi accettano i danni che provocano alla salute con le emissioni inquinanti, purtroppo lo sviluppo e la tecnologia più vanno avanti e più mietono vittime a lunga scadenza, per quello che riguarda i cellulari nello specifico secondo me sarebbe bastato ricordarsi qual'è il loro uso primario : telefonare, il resto sono stupidaggini aggiunte per abbindolare i clienti con suoni ed immagini tipo vetrina di natale. impariamo a rinunciare alle innovazioni stupide (videotelefoni in futuro) e dormiremo sicuramente più tranquilli altrimenti non ci resterà che subire i pro e soprattutto i contro di ciò che acquisteremo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
su questo sono daccordo, il telefono è fatto per telefonare per questo non mi sono preso un cellulare con fotocamera, immagini e tutte quelle vaccate... fatto stà che mi hanno inculato lo stesso con stò cazzo di virus, se poi di virus si tratta..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
magari è solo un bug del software, si parlava in generale ovviamente, vai al centro assistenza e vedi se ci sono versioni aggiornate del software del tuo cellulare, magari è un problema conosciuto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Gioia Tauro (RC)
|
non ricordo in quale cell nokia, se si mandava un sms con tutti "......................................" si spegneva :P
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.