|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
[CO] Switch KVM (1 keyboard-video-mouse per 2 pc!) nuovo
Vendo come da titolo comodissimo switch per utilizzare gli stessi tastiera-monitor-mouse per due pc differenti. Comodissimo se come me avete server da gestire in casa, o pc da riparare.
![]() Marca Digitus (tedesca) modello DC OC-12 Lo switch è nuovo ancora sigillato nella sua confezione, che comprende il commutatore e tutti i cavi necessari, e un manuale utente anche in italiano. Le caratteristiche sono superiori ai vecchi switch con comando meccanico (che si trovano nuovi a 15-20 euro + 10-15 euro per i cavi); è sia molto meno ingombrante e bello da vedere, ma soprattutto ha funzionalità moolto più avanzate: Vi elenco le caratteristiche: - controlla due PC con rispettivamente una tastiera PS/2, un mouse PS/2 e un monitor - supporta mouse standard PS/2 e Intellimouse Microsoft - supporta Windows 95/98/98se/Me/NT4.0/2000/XP,DOS,Linux,Novell,BSD - facile installazione e funzionamento senza alcun software, funziona senza alimentazione esterna! - emulazione della tastiera e del mouse per saltare il falso processo di inizializzazione - scelta del pc tramite HotKey - funzione di auto-scansione per il monitoraggio del PC - qualità video superiore - fino a 1920x1440, DDC2, DDC2B, DDC2AB, 200MHz - salta automaticamente il pc spento - segnalazione errori I cavi sono lunghi 1,5 metri ciascuno! Il "corpo" presenta 2 led che indicano il funzionamento - spento: pc spento - verde acceso: pc acceso e collegato - verde acceso, rosso lampeggiante: pc acceso, collegato e selezionato La navigazione tramite hot key permette di selezionare il pc direttamente dalla tastiera, di lanciare l'autoscansione ecc, in modo che possiate collegare i pc che volete/quando volete. Prezzo: 28 euro ss escluse a vostra scelta/responsabilità, bonifico bancario anticipato. Non l'ho trovato in rete in italia, è paragonabile (non so se questi ultimi hanno tutte queste funzioni) a prodotti che si trovano in rete dalle 38-40 euro in su, quindi il prezzo mi sembra ok (tra l'altro è nuovo sigillato). Disponibili 2 o forse 3 pezzi. Persone con cui ho trattato di recente nei miei thread di vendita possono testimoniare la mia serietà ![]() Precedenza a blocco con quel poco che mi è rimasto in sign. Ciao! McR
AMD 965BE cooled by Scythe YASYA | Gigabyte GA-880GA-UD3H | Cooler Master HX520W | Cooler Master 690 Advanced II | Radeon HD4870 vapor-x | AOC i2757Fh | Panasonic AX200 VENDO Ultima modifica di mcriki : 01-08-2004 alle 21:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Interessato con limata al prezzo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
|
In coda...
A titolo informativo, qui da me trovo lo stesso ed identico oggetto, marchiato Kraun anzichè Digitus, a 52 € nuovo ed ivato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Velletri ---- Trattative Concluse: 42 Stato Civile: Single
|
in coda pure io
ma devi spedire
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok ragazzi, riepilogo coda:
Locurtula, pippokennedy chi vuole concludere ci sentiamo in pvt per i dati ![]() ah, ditemi anche che spedizione preferite
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Io ci sono... per me va bene un comune J+3, salvo che l'imballo non si possa spedire in raccomandata o simili, più economico...
Hai scontrino per la garanzia? Nella scatola c'è tutto, compresi cavi e Cd, vero? Ma non sarebbe corretto aspettare Gello e vedere se corregge il tiro? ![]() Edit: OPS, non avevo visto che ne hai due o tre... Allora ti mando i dati... ![]() Ultima modifica di Locurtola : 02-08-2004 alle 11:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
no, perchè se facessimo così tutti partirebbero cercando di ribassare il prezzo (è una cosa anche antipatica per chi vende), perciò da regolamento è primo chi è in coda al prezzo del venditore..almeno: finora si è sempre fatto così
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
se fai anche contrassegno m' accodo sempre con riserva ovviamente ma m' accodo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
@Locurtola: hai la mailbox piena, quando e se decidi di confermare ti spedisco i miei dati, fammi sapere
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
@sIlveralIen: sono un po' allergico al contrassegno
![]() Di recente ho venduto a diversi utenti se vuoi informarti sulla mia correttezza: battalion75, lucaman, Salvio66, TheDragon81, chandler8_2 ecc..
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Velletri ---- Trattative Concluse: 42 Stato Civile: Single
|
mandato i miei dati
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non è questione di fiducia ![]() ma è questione di non andare alla posta..o alla banca per pagare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dai vediamo un po', per ora ti metto in coda nel caso ci ripensi, ma sto trattando già con chi era prima, appena mi dicono se confermano o no aggiorno subito per dire se c'è ancora disponibilità
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ok 1 switch venduto a pippokennedy, aspetto la risposta di Locurtola per l'altro ancora disponibile ma è offline, appena mi contatta aggiorno
![]() ciao! McR
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Locurtola si prende l'altro, come già confermato in pvt a Riki...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Mi tolgo, se tanto devo emigrare me ne faccio ben poco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.