|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
autoradio online.
sapete se c'è qualche sitozzo, oltre al mediaworld, che tratti autoradio?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Re: autoradio online.
Quote:
se ne trovi uno fai un fischio com'è la Clarion ? domani offertona a 99 € che legge MP3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: autoradio online.
Quote:
dove? ![]() io per ora ho trovato - mediaworld. - mrprice - eof (european factory outlet), ma ha prezzi un tantinello elevati ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: autoradio online.
Quote:
di dove sei ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: autoradio online.
Quote:
lodi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: autoradio online.
Quote:
sei leggermente un pò lontano da me.... se conosci l'Expert di Lissone e ti va di farci un giretto, solo per domani danno le Clarion a 99 € ( sottocosto ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: autoradio online.
Quote:
non puoi farci un salto, ne prendi due con due scontrini, e me la spedisci? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: autoradio online.
Quote:
dai che da Lodi non sei lontanissimo su.... io ci sono stato molte volte lì da te ![]() Venezia->Milano e via ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: autoradio online.
Quote:
son 90 chilometri tra andare e tornare..... dai su..... ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: autoradio online.
Quote:
ti fai un giretto no ? dai che ti aspetto fuori dal centro facciamo per le 9.00 ? ![]() però non mi hai detto se le Clarion sono buone ![]() il modello è: CD034RMP |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
secondo me le clarion sono ottime autoradio, e a quel prezzo non bisogna lasciarsele scappare.....
guarda se è questa: http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60563400 sul sito del mw è indicata a 149 euro, ma sono andato oggi al mw di lodi ed era in offerta a 139......
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
sul catalogo che ho io c'è scritto CD034RMP, magari c'è un errore
cmq, ha una potenza dichiarata di 4x51 watt e legge MP3 etc... qui http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ayphotohosting |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
misterx ti ho mandato un pvt, nel frattempo se qualcuno conosce un sito di vendita autoradio posti pure
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
ragazzi sono due autoradio identiche marcate differentemente a seconda dei mercati: ergo domattina la vogli anche io. e se non la trovo spacco tutto.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ti non sei di prato o leggo male?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
acquistata, una vera bomba ![]() stavo leggendo che tutta la catena di negozi Expert si attiva per la vendita di autoradio sottocosto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
nooooooooo a me non vaaaaaaaaa
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
questo è ottimo, ho comprato diverse cose è affidabile
spedisce anche in contrassegno http://tsnversand.de/ ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lecce
|
Che ne dite delle majestic?
Con uno sconto speciale posso avere quella con lettore cd a 55 euro e quella con l'Mp3 a 72 euro. Mi interessa solo per un po di compagnia, non amo la musica a palla. Credete che sia sufficiente?
I bambini e i saggi sono coloro che hanno il coraggio di dire le stupidaggini che gli adulti pensano solamente - Il nuovo forum di Anime e Manga Athlon XP 2500+ @ 2142 Mhz (209*10,5) , Abit Nf7-s rev 2.0, 512 Mb Corsair Xms PC 3200 Cas2, Ati Radeon 9500pro, HD Western Digital Caviar 80 Gb Buffer 8Mb, Lg L1710B |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
lascia perdere majestic audiola roadstar o roba simile, un mio amico l'ha presa e quando piglia una buca il cd salta e ricomincia a suonare un minuto dopo (d'orologio).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.