|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
HP 4150 schermo rotto!!!AIUTO!!!
Ho appena preso un HP4150...oggi me lo sono messo in tasca e girando ho sfiorato un palo per strada...lo schermo si è rotto!ma quanto è fragile???Sembrerà stupido ma ci sono rimasto malissimo...non credevo possibile si rompesse così facilmente!Come faccio adesso? Dovrei trovare unoi schermo compatibile per sostituirlo...Datermi qualche suggerimento...! In assistenza non posso mandarlo che mi "pelano"...dove trovo pezzi di ricambio? Sono compatibili tutti gli schermi 3.5 anche di altre marche?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Re: HP 4150 schermo rotto!!!AIUTO!!!
Quote:
![]() marall edit PVT inviato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie per il link ma se ci fosse un negozio magari in italia sarebbe meglio...qualcuno ne conosce uno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: napoli
|
ipaq
scusa e' un palmare immagino che tu sappia che siano oggetti delicati,mi spiace per il tuo, comunque e' riparabilissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si ma i prezzi dei centri hp che ho sentito sono esagerati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
l'ho comprato in america solo 2 settimane fa...qualcuno sa come funziona la garanzia per danni accidentali, entro quanto tempo si puo' stipulare?Potrebbe essere una soluzione...ehm vabbé che non sarebbe perfettamente onesto...
![]() Ultima modifica di deck : 28-07-2004 alle 15:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Qualcun altro si è trovato nella stessa situazione? come ha risolto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Abano T (Padova)
|
chiama l'hp italia e spiega a loro.... di dove sei?
--nel tuo caso direi che il display è difeetoso (si vede scurissimo e ha una decina di pixel che restano bianchi)-- dovrebbero mandarti un tecnico a sost. il palm ... se lui dice qualcosa tu di che ti è appena caduto --- dovrebbe funzionare,dipende dal tecnico che viene.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non posso...l'ho comprato in america...e poi non credo funzionerebbe!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
io ho avuto una assistenza impeccabile e sincera da HP Italia , usate questi sotterfugi e poi vi lamentate che molte aziende (vedi Toshiba o Asus) lasciano letteralmente soli i propri clienti!! Quello che proponi è una truffa bella e buona postata su un forum pubblico, a danni di una delle migliori aziende dal punto di vista di assistenza di componenti elettronici in italia!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma qui il problema è che è stato acquistato in America e quindi addio garanzia, questo è quello che ho capito, forse se era stato acquistato con garanzia italiana era tutto un altro discorso ![]() marall |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Abano T (Padova)
|
anche se aquistato inm America la garnzia dovrebbe coprire ugualmente,chiamare hp italia per verificare costa poco. (quando chiamate tenete sottomano il seriale dell'appparecchio)
![]() |
#13 |
Senior Member
|
purtroppo per la garanzia devo passare dalle mani del negozio dove l'ho comprato in Arizona...l'ideale sarebbe trovare un 4150 rotto con lo schermo integro...i miracoli possono succedere?
Be' ci fosse un negozio che vende pezzi di ricambio a prezzi piu' onesti o in italia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo che qualcuno abbia provato e siano affidabili marall |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
penso lo manderò in america che conviene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.