|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
|
Consiglio x cambio procio!!!!
Hola a tutti, penso sia arrivato il momento di mandare in pensione il mio vestuto thunderbird 900Mhz
![]() Dal momento che dovrò cambiar pure la sk madre, pensavo a un bel xp2800 barton...che ne dite???o secondo voi dovrei orientarmi su dell'altro ![]() Grazie in anticipo!!! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
dipende cosa ci devi fare con il pc?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
A questo punto aspetta settembre e prenditi una scheda madre socket 754 con 100 euro e con altri 100 un sempron 3100 sempre per socket 754,questo sempron è un athlon 64 con cache dimezzata e senza istruzioni a 64bit,ma ha delle ottime prestazioni,poi quando ti sei stufato del sempron potrai passare all'athlon 64 3200,3400ecc.... e avere un boost prestazionale incredibile solo cambiando procio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
|
Bhe,con il pc più che altro ci gioco anche se non molto...ma quando mi capita uso sempre titoli pesanti....e a volte uso programmi cad 3D
Ma il sempron,essendo il sostituto del duron, non rende qualcosina in meno degli xp???o ne vale la pena acquistarlo x poi upgradare a a64??
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia City
|
anche per sktA è un buon procio, è il livello inferiore dell A64, e costa meno dei barton senza averne più di tanta differenza.. anzi..
![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Se fossi in te passerei subito all'A64 come il 3200+ o 3400+ che gli trovi già a prezzi molto interessanti senza accontentarti delle mezze misure come il sempron.
Con un modesto badget ti porti a casa un procio e una mobo che si rispettino e che vanno alla grande anche con applicazioni professional Fidati Mr.Pink |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.