|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
preparazione tesi,una domanda!
emm..
per preparare la tesi, intendo dal punto di vista grafico,... va bene MICROSOFT word? ve lo chiedo perhcè purtroppo frontpage non mi funziona ![]() oppure se mi dite altri programmi del genere.. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
vuoi usare frontpage per fare la tesi?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
non è che voglio usare frontpage, siccome non ho mai fatto una tesi.. vi chiedo gli strumenti di cui debbo avere bisgono! vi rpego datemi una info |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
se vuoi far vedere che sei un grandissimo falla con Latex.
se non sai cos'è sei un mortale come noi, allora usa pure Word. ![]() ricordati che Latex però fa molto ingegnere e fisico ![]() se ti laurei in un'altra cosa rischi che nessuno capisca cosa hai fatto ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
mio fratello è in ingegneria, e lui la deve fare col mio pc! adesso mi informo su sto latex, ma penso che word sia sufficiente per ora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
il word va benissimo al max puoi usare power point se vuoi fare una presentazione quando la discuterai epoi devi aggiungerci i programmi specifici del tuo ramo ad esempoi per la mia sto usando il word però devo anche consegnare disegni fatti in autocad e rhinoceros e calcoli fatti con autoship
tu che tesi devi fare???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ah già è vero! power point! non ci avevo pensato! ok, ho tutto quello che mi serve! cmq ti ho detto prima che non la devo fare io la tesi! io la devo solo impaginare per poi portarla in tipografia per la stampa ![]() la tesi è di mio fratello che fa ingegnieria ![]() io sono in biologia e a me è servito,anzi serve ( visto che la sto facendo adesso ) power point + word ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
OT
su che fai la tesi? /OT
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
io o mio fratello? io la tesi la sto facendo sull'aids,visto che scelto l'indirizzo biomolecolare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ottimo indirizzo
![]() ottima anche la scelta, sull'AIDS troverai sempre un sacco di fondi... però chissà che competizione.
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Anche io sto a ingegneria e sto facendo al tesi e ti ho ndicato i prog che servono tuo fratello non deve fare disegni??? con autocad non deve fare un prog.ù qual'è il titolo?? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
competizione? naaaa, |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
emm, praticamente mio fratello la sta facendo con il tutor! ossia il tutor lo guida sugli argomenti e l'impostazione! i grafici e le altre cose glielì darà lui ( credo ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
io l'ho consegnata oggi !Mi raccomando i bordi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
apro apro a proposito! devo impostare word o power point in un modo particolare per i bordi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
word è orribile. mi rifiuto anche solo di installare quella roba sul mio pc.
per impaginare, se hai voglia di sbatterti e di ottenere un risultato professionale: quark Xpress. se invece vuoi abbinare un risultato discreto a una semplicità d'uso maggiore: corel draw. questi programmi per l'impaginazione sono ANNI avanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ok d'accordo non ti piace che bill gates abbia tanti soldi, ma da qui a denigrare uno dei suoi prodotti! ![]() avrei il corel draw 8, adesso mi informo su sto quark express grazie ancora deconsigli! attendo comq info su chi ha usato word per l'impaginazione, devo selezionare qualche cosa particolare per i bordi o interlinea o altro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
io direi interlinea 1.5
per i bordi io ho messo un margine sinistro di 3 ma anche 2.5 va bene |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.