|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
NOKIA 6230 e bug data/ora
Credo che il mio cell abbia il diffuso bug data/ora... l'ho caricato una notte con ACP-7E e al mattino, dopo averlo riacceso, ho dovuto reinserire data e ora!!
Mi chiedo: 1- Essendo ancora nei primi 8 giorni mi conviene farmelo cambiare oppure non me lo cambieranno mai? 2- In quale momento perde l'ora? Se metto la sveglia funziona oppure no perchè magari ha già parso l'ora prima? 3 - C'è qualche modo (nel caso in cui mi diceste di non riportarlo che tanto non me lo cambierebbero) per evitare tale bug? La versione sw è la 03.17 del 30/04/2004. Aiutatemi finchè sono in tempo.... !!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
se riesci a fartelo cambiare c'è il 90% che l'altro ha lo stesso problema
puoi risolvere in 3 modi lascialo a caricare acceso lascialo in carica solo x il tempo necessario e non x tutta la notte attiva la sveglia, infatti se attivi la sveglia lo spegni e lo lasci caricare tutta la notte non solo si accendera all'ora della sveglia ma non ti chiederà data e ora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda le 3 possibilità: 1 - Non lo lascio acceso xchè non voglio averlo acceso ![]() 2- Questo si può fare... ma xchè è il lungo tempo di carica che provoca questo? Ma sia con il 7e che con il 12e? 3- Ma quando suona la sveglia si accende per suonare.. ma poi chiede "vuoi accendere il tel"? Se gli metto no cosa succede? Se gli metto si invece mi sembra di capire che funzioni.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ecco, al punto 3 quello che intendevo è: se lo faccio rispegnere poi mi da il bug oppure a quel punto nn si verifica +?
Qual'è il problema che causa questo bug?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
se invece dopo la sveglia lo fai spegnere ma lo lasci attaccato allora non ti sò rispondere, non ho questa esperienza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
però se dipende dai lunghi tempi di carica... xchè con la sveglia non lo fa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() forse xchè attiva qualcosa nell'orologio da farlo restare attivo ![]() P.S ti dovevo pur dire qualcosa!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè ho compratuo un Sagem marchiato Nokia? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Pare che il bug vada via disattivando l'impostazione automatica dell'ora.. cosi' ho letto su qualche forum straniero..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Era già disattivataaaa.... ![]() ![]() ![]() Però mi avevi illuso per poki secondi!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.