|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
Prime95.....Qual'e' la migliore versione ?
Come da Topic, mi piacerebbe sapere quale versione di Prime95 state utilizzando (o conviene utilizzare) in generale.
Ho sentito dire che l'ultima versione 23.8.1 e' sicuramente buggata, dato che sistemi che risultavano R.S. con la versione 22.12.1, in alcuni casi non reggono con l'ultima. (provato in prima persona infatti) Anche se mi rendo perfettamente conto che, bene o male, ogni nuova versione cerca di fixare i problemi rilevati nelle precedenti versioni (cosa + che normale), e che inevitabilmente ogni nuova incarnazione ne presentera' degli altri.....mi interesserebbe sapere quale utilizzate di solito, come la settate se si tratta dalla 23 in su, e quale pare sia la piu' affidabile a vostro parere. Spero non sia la classica domanda da un milione di Dollari...... P.S. Riguardo la versione 23.X.X, mi piacerebbe anche sapere come va impostata, dato che ci sono 3 modalita' che si possono selezionare nel Torture Test. Bisogna Benchare con tutte e tre, o quale fra loro e' la piu' pesante ed indicata ? Ultima modifica di mabri : 12-08-2004 alle 17:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.