|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
[AVVISO] Prezzo Oly C770
Ciao, navigando ho visto che fot@digit applica 575€ per la C770 e sto per comunicarlo a s.marino, visto che anche dal primo negozio danno lo stesso tipo di garanzia.
Voglio vedere cosa mi rispondono e se fanno la gara al ribasso: per ora non voglio spendere tanto, ma può essere utile ad altri. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
spostato in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
MOVED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ancora non è scesa, ma spero che avvenga anche perchè fot@colombo ha abbassato il prezzo di quella con garanzia polyphoto a 564€ iva inclusa, l'unico problema è che, per prenderla a quel prezzo, occorre abbinare 1 altro prodotto e quello + economico sono 10 pellicole a 14€, quindi totale 578€ (per tutti i negozi s.s. a parte).
Se qlcuno è interessato, scriva anche lui a s.marino. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Prova a vedere il prezzo qui
onlinestore.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie, i prezzi sono buoni, ma non dice che garanzia hanno (Polyphoto o olympus italia, credo xò siano importati).
Mi informo meglio, però il contrassegno costa 10€ in più + 15€ di corriere come per gli altri tipi di pagamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
controlla attentamente la presenza o meno della scheda di memoria da 128 mb. Il prezzo senza al sito che ti ho indicato è di € 499 ( lo trovi con trovaprezzi.it)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
infatti ho già visto che conviene così + 1 scheda da 256, ma voglio sapere che garanzia danno, altrimenti perchè tutti gli altri negozi insistono sul tipo di garanzia ed ovviamente costa poco di più?
ma prima di comprare, voglio che non ci siano brutte sorprese nel caso imprevedibile di qualche problema. Inoltre non è possibile pagare dopo aver verificato la merce, quindi aspetto che mi rispondano o che qlcuno mi dica qlcosa in + su questo aspetto. Grazie cmq, ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
vi informo della risposta di s.marino che, come promette sul sito, agisce:
buongiorno Gentile Cliente Grazie x la segnalazione prezzo aggiornato euro 570,00 per la Olympus C770 UZ, veramente seri. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.