|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
RAM saltate o cos'altro?
Salve a tutti!!!
Innanzitutto guardate la mia conf. in signa e poi leggete il problema: ![]() Ho fatto un Prime95 perchè con le DDR a 400 Mhz in sincrono col procio qualsiasi gioco 3D serio saltava dopo pochi min. e mi sono saltati fuori errori a nastro già dal primo test (SUMOUT ERROR, possible hardware failure). Ho provato allora a mettere le RAM a 333 Mhz (anche se sono DDR400) e anche se nei giochi sembra tutto stabile, il prime continua a fare errori a nastro già dal primo o secondo TEST. Avevo testato queste RAM io stesso prima di prenderle a 400 Mhz in sincrono col procio e avevano sopportato un bel po' di ore di Prime. Ora l'unica differenza è la scheda video, ho la Hercules che vedete in signa, mentre prima avevo una Geffo3 Ti200. Non incide assolutamente nel Prime giusto? (Blend Test) Premesso questo... Sono saltate le RAM? Com'è possibile? Sono Dual Channel ora ed erano Dual Channel prima (ho già provato entrambe le combinazioni degli slot con risultati analoghi). Devo ancora provare a Clock DEFAULT della CPU, ma il Blend Test sforza soprattutto le RAM e tuttavia prima con la Geffo3 superavano i Test a PC overclockato, quindi dubito abbia senso. Grazie! Ciao! ![]() Ultima modifica di ThePunisher : 24-07-2004 alle 14:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.