|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12841.html
Molte voci e la copertina di Newsweek lasciano intendere che oggi saranno presentati i nuovi iPod. Con un nuovo design e soprattutto prezzi inferiori e autonomia maggiore Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
>>> Una bufala ??? <<<
Non ho ben capito da parte di chi ?$??
Ma scusate l'immagine dove la avete presa ??? Siamo lontani dal primo aprile o no......non capisco |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
350€ per un giocattolino del genere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
350$ per un giocattolino del genere sono giustificati dal marchio apple (purtroppo). Per chi non è un "fanatico" della mela però ci sono ottimi prodotti concorrenti a prezzi più bassi
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trieste
|
Non costa tanto solo perchè è Apple, ma anche perchè è Apple.
Da un punto di vista qualitativo gli ipod sono sempre stati super, certo...la qualità si paga ![]()
AMD ATHLON 2500XP Barton @3200 su Asus NF7-S--1Gb RAM--Radeon Powercolor 9800Pro 128Mb--HD1: Maxtor 40Gb--HD2: Maxtor SATA 120Gb Ibook 1Ghz...ormai faccio anche io parte del "Think different, be Apple" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Se uno lo deve prendere come lettore mp3 e basta allora nn è molto adatto,imho, infatti è molto piu grande di altrio,oltre che molto costoso.
Mi ricordo che in LOTR lo usavano per portare i giornalieri da una location allaltra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Lo dico sempre io che il segreto di una buona aria fritta è l'olio di marca. ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
dannazione!
se solo costasse di meno! -__- potevano tenere in commercio il 15 e metterlo a 200 eheheheheh! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
![]() Io ero rimasto a 279€ come prezzo ufficaile in Europa... ma sei sicuro?
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
279€ è il prezzo dell' iPod Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
il prezzo è da brivido, ma li vale davvero tutti! oltre a essere un lettore mp3, non dimentichiamo che è un'unità da 20/40 GB grande la metà di un pacchetto di sigarette, con interfaccia fireware (praticamente tutti i vostri dati sempre in tasca!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Infatti.
HO un iBook da poco, e la qualità costruttiva e del SW sono svariati anni avanti alla concorrenza. iPod è un prototto eccellente. La qualità si paga. Posso fare un paragone? "iPod your BMW, WindowsCE your Fiat" Muhahahah
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Non vorrei sparare una cavolata colossale ma a me quel faccione sembra fatto in computer grafica... come pure l'ipod che tiene in mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
io tutto sommato trovo il prezzo giustificato, ovviamente per la gente che apprezza un prodotto del genere: la capienza è decisamente notevole e consente di considerarlo a tutti gli effetti un hd portatile...e a quanto pare molto veloce! le dimensioni sono decisamente generose, ma il design è semplice e di qualità...insomma è un prodotto bello ma d'elite!
Unica cosa che personalmente avrei apprezzato sarebbe stata la possibilità di farlo funzionare anche con batterie normali (AA o AAA) perchè ho avuto troppe brutte esperienze con le varie batterie di telefonini, lettori mp3, palmari... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
http://www.apple.com/ipod/ ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Business *Hype* from Apple as usual...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Re: Infatti.
Quote:
![]() Riguardo al nuovo Ipod, io ho provato quello vecchio e devo dire che l'ho trovato davvero notevole anche se ad un prezzo decisamente esagerato... Capisco che la qualità costi (sul livello qualitativo poi ci sarebbe tutto da discutere dato che mi pare che i mini Ipod abbiano lasciato un po' a desiderare da questo pdv) però 350 euro sono veramente troppi per un oggetto del genere. Imho sarebbe stato più vantaggioso segmentare maggiormente la gamma verso il basso
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
![]()
"In Italia vige la mentalità imperante secondo la quale chi più riesce a fregare il sistema è furbo mentre chi paga è fesso" Ultima modifica di terrys3 : 19-07-2004 alle 14:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quote:
![]() Cmq è solo il restyling del vecchio ipod, con il nuovo software viene ottimizzata la durata della batteria fino a 12 ore.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Cesena
|
sono usciti
Il 20gb costa 339 e li vale tutti... io ho il modello "vecchio" da 20gb e vi posso assicurare che l'ipod è veramente una figata. Ho 10gb di mp3 e il resto lo uso per spostare grossi file con amici, collaboratori e e clienti. Anche come "salva-foto" da viaggio va benissimo, basta avere l'adattatore della belkin. Il firewire scheggia e uno di questi giorni voglio installarci una copia di osx, così in caso di casini ci faccio il boot attaccandolo al mio powerbook.... costa più degli altri mp3 player, ma è il più venduto. Usarlo solo come mp3 player è un pò limitativo, ma nessuno vi vieta di usarlo come disco esterno... sempre che vi serva.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.