|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Novara
|
Led sempre accesi, ventola no
Ciao a tutti!
Quello che voglio realizzare è una ventola con 4 led blu agli angoli, ma la cui luminosità non cali nel caso io smorzi la ventola a 7v o a 5v. Qualche idea? Io ho pensato che posso partire sia da ventole fatte (tipo coolermaster trasparenti con led), sia da ventole semplici e metterci io i led, ma di ventole trasparenti senza led credo che in giro non ce ne siano... bye,
Th 78 e Pc: Case: !!--THIS--!! Fight the pre modded cases!!! VENDO: satelliti "doppi cubetti" BOSE; MAI COMPRARE DA COMP-CREATION.DE!!! Utenti ebay poco raccomandabili Ne hai anche tu? Dimmelo che li aggiungo!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
ce ne sono eccome, mi pare che le noise blocker (oltre ad essere ottime per portata e rumorosità lo sono anche in estetica) non abbiano led.
altrimenti prendi delle ventole uv reactive senza led, ce ne sono a pacchi sui vari shop online
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Ventole trasparenti si sono sicuramente della Enermax, della Noiseblocker e della Ys-Tech, nonchè le varie UV reactive senza led come hai detto tu.
Tuttavia quelle già leddate puoi modificarle per separare le alimentazioni del motore e dei led. In definitiva, se hai già le ventole modifica le alimentazioni, se le devi prendere ti conviene comprarne di trasparenti e montare tu i led, con il grosso vantaggio di poter utilizzare i led da 5mm anzichè quelli da 3mm normalmente montatri dai produttori.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Novara
|
ottima guida, grazie mille. Però ora vorrei vedere se da qualche parte trovo le ventole trasparenti senza led in modo da poterci mettere 4 led da 5 mm...
EDIT: Ho fatto un giro per le marche che mi avete indicato, ho trovato sotanto ventole con le pale trasparenti ma il telaio colorato. Ora, siccome i led vanno nel telaio, non è che poi non riescono a illuminare a dovere perché smorzati? EDIT2: Ho trovato queste ventole, se io alla trasparente metto i led senza mettere niente di UV nel case dite che ottengo ciò che cerco? bye,
Th 78 e Pc: Case: !!--THIS--!! Fight the pre modded cases!!! VENDO: satelliti "doppi cubetti" BOSE; MAI COMPRARE DA COMP-CREATION.DE!!! Utenti ebay poco raccomandabili Ne hai anche tu? Dimmelo che li aggiungo!! Ultima modifica di th78e : 25-07-2004 alle 11:09. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.