|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12878.html
Uno tra i principali produttori taiwanesi, a fronte di una intensa riorganizzazione interna, ha deciso di vendere la divisione della compagnia che si occupa delle periferiche ottiche Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
dopo elsa, creative, hercules e terratec nelle svga anche msi è destinata a soccombere... non si vendono più in grande quantità le svga e le mobo (ottime direi, ex possessore di una k7t pro2 stabilissima), e proprio vero che i prodotti di qualità sono per le nicchie, la massa compra asus, ecs e asrock!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Infatti le ASRock le devono fare più cattive.
Altrimenti la gente inizia a pensare che sulle altre mobo caricano un sacco di funzionalità tamarre solo per farle costare il doppio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...beh...per quanto riguarda le mobo MSI detiene ancora una grossa fetta di mercato...ottimi prodotti senza ombra di dubbio...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
le asrock spaccano, nulla da invidiare ad asus per un utilizzo non smanettone
anche se da invidiare ad asus ultimamente c'è davvero poco... prezzi alti e qualità insomma |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
non intendevo offendere asrock, ho montato una a mio fratello e per quello che ho pagato ho fatto un affare (33€ iva incl.)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
cmq guardando i lettori e masterizzatori MicroStar quando erano presentati sul sito, mi ricordavano tanto i BTC... ma forse era solo un' impressione superficiale ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Raggruppare le unità da 8 a 4 non significa dismettere la produzione, ma riunire comparti prima separati per quanto riguarda lo sviluppo il marketing tagliando in questo modo spese +ttosto onerose o anche diminuendo sprechi che si creano per forza di cosa quando manca per es della comunicazione tra un comparto economico e un altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.