|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Vendo Acer 2012
Il portatile ha due settimane di vita:
Centrino 1.5 Ram 512 Hd 60GB TFT 15.4 DVD-Dual 4x WI-FI g RAdeon 9700 64MB Per altre info c'è il sito della Acer... Sul listino sta a 1709 iva esclusa... Accetto offerte in mail e anche proposte di scambio + conguaglio Ciao Ale ps sono di udine e preferisco la consegna a mano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Da regolamento:
1) la città di "consegna a mano" va specificata nel titolo. 2) deve essere precisato un prezzo.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
[UD] Vendo Acer 2012
Ok, perdonate l'inesperienza! Comunque il prezzo è trattabile nel senso che valuto scambi con altri portatili + conguaglio.
Comunque attorno ai 1600 Euro iva inclusa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Prov. LODI
|
Come puoi vedere nella sezione prezzi di HWupgrade il tuo portatile è in vendita a 1700 euro iva inclusa.
Pertanto il prezzo più alto che puoi chiedere è quello senza iva cioè 1416 euro. Ho alcune domande: 1) Hai scontrino/ fattura ? 2) Puoi fatturare ? Il portatile mi interessa. CIAO
"Spazio e tempo non sono condizioni in cui viviamo ma modi in cui pensiamo." A.E. "La più bella e profonda emozione che possiamo provare è il senso del mistero. Sta qui il seme di ogni arte e di ogni vera scienza" A.E. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mi dispiace, appena venduto, si può chiudere...grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.