|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
PULIRE LA VASCHETTA DEL KIT TYPHOON
Salve, oramai sono 3 mesi che ho sostituito l'impianto ad aria con il typhoon.ottimo direi! lo consiglio a chiunque voglia un buon impianto silenzioso efficente e che entri nel case.
la domanda è un' altra pero' ultimamente ho notato nella vaschetta un residuo di polvere alla base,anche sostituendo l'acqua (distillata+una pikkolissima percentuale di alcool) non so' come pulire il fondo.dovrei smontare la vaschetta, ma non vorrei poi arzigogolarmi con silikone e perdite varie.è normale,sto tranquillo,oppure è meglio che faccia una pulita come si deve? ciao e grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
3 mesi son pochi,aspetta un altro pochino per fare il cambio acqua
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Direi che 2 volte l'anno è un buon compromesso se il circuito è chiuso
CIauz |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
si infatti dopo solo 3 mesi è poco come tempo....poi non usarlo l'alcool, vai tranquillo solo con la distillata
comunque se vuoi io appena arrivato il kit ho dovuto smontarla per dei problemini.....guarda il mio thread QUI se vuoi..... posso dirti che anche io mi preoccupavo di aprirla....poi è una vera cavolata rimontarla....basta un pò di attenzione come in tutte le cose..... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
non ci vuole molto, smontale, poi nel richiuderla stendi un velo di silicone sul bordo
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
la prima volta che lo montai perdeva acqua dai due tubi ai lati,fortuna che me ne accorsi a tempo senno sai che scossa!! a me e al mio pc
lo so che 3 mesi sono poki,ma diko,i residui che si formano in fondo sono normali (polvere sottilissima bianca,ma non credo possa essere calcare,senno' che acqua distillata sarebbe???) oppure rischio di rovinare la pompa??
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
senior member
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.

senior member