|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Che peccato...
...quando vedi che un tuo amico è diventato un pallone gonfiato.
Un ragazzo col quale ho fatto le superiori e studiato fino al quarto anno di ingegneria, veramente molto bravo (una persona che non è un secchione ma ha tutti trenta e trenta e lode), finchè non è partito con una borsa di studio per l'Australia. E' stato lì nove mesi, gli ho telefonato il giorno prima della partenza per salutarlo, poi è scomparso. Non si è mai fatto sentire per tutto il tempo, una volta tornato l'ho incrociato all'università e gli ho chiesto com'era andata, e l'unica risposta è stata "bene". Poi è sparito di nuovo, ha mandato un'email a tutti (classiche emai inviate alla rubrica) dicendo che andava a fare la tesi in Germania, io gli ho risposto chiedendo come andava e raccontandogli alcune cose (stavo partendo anche io per la Spagna), e non ha mai risposto. Oggi sono in facoltà per le lauree e vedo che si laurea anche lui, quando mi vede fa la faccia da scocciato... mah... mi fermo a parlare con una mia amica che era lì e gli dopo gli dico, "mi raccomando eh, non salutarmi..." e lui, "ah, sono io che mi laureo, non devo mica essere io a salutare te...". Ma pensa... Poi si laurea e va via, mi passa a fianco senza nemmeno salutarmi. Ho saputo da altri ex compagni delle superiori, che erano lì anche loro, che non aveva detto a nessuno di noi che si laureava, loro l'avevano saputo per caso il giorno prima. Tra l'altro nessuno gli ha fatto nemmeno il cartellone, erano quattro gatti (parenti e altre due o tre persone). Ci sono rimasto veramente male, anche perchè conosci una persona da più di dieci anni e poi questo ti tratta come se avessi la peste... Tra l'altro assolutamente senza motivo. E' sempre stato molto sbruffone, però una merda d'uomo così non lo era prima di partire... o forse sì, forse lo era già, però con me non si era mai comportato in quel modo. Mah, che peccato... veramente un peccato...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Che cazzone....
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Re: Che peccato...
Quote:
Rimango anche io perplesso dalla pochezza di certe persone. Ti capisco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
io l'avrei preso a manate in faccia...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
bello quando la gente si fa bella solo per un pezzo di carta.....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Dal suo punto di vista, ha fatto bene: io sono disgustato ogni volta che incrocio persone conosciute al liceo/medie/elementari. Io ho buoni motivi, lui... non so.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mah, manate in faccia... che vuoi farci, se non capisce quello che fa non è che con paio di cartoni ci arrivi...
Possiamo dire, ingegneri si diventa, persona di merda evidentemente si nasce. Tra l'altro non è certamente una persona che possa aver bisogno di me (mi ricordo che quando fece il brevetto di volo aveva dei prezzi migliori perchè suo padre è pilota e lo portava in giro lui, insomma, e sapeva che anche a me interessava molto; però volle farlo da solo lo stesso tanto che non mi disse più niente finchè non era vicino all'esame...), per cui possa dire che prima o poi si renderà conto che ha perso un'amico... è proprio una questione che ci resti male, perchè hai sempre fatto tutto in buona fede, ci siamo divertiti come dei cretini soprattutto i primi anni perchè non conoscevamo nessuno e giravamo sempre assieme, poi così, di punto in bianco, come neanche ci fossimo mai visti. Mah... Insomma, da una donna lo si capisce, da un maschilista come lui no ![]() ![]()
![]() |
#8 | |
|
Quote:
se è per questo già si comportava male prima a quanto ho letto |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque a ingegneria vengono su di quegli stronzi, guarda... ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
che ti devo dire ?
forse non ti merita come amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Alcuni non si devono impegnare neanche più di tanto, per esserlo ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Città: Edimburgo (UK)
|
Mamma mia quanti destroidi
![]() ![]() Vaccate a parte, una bella pigna (Montero rulez) e poi passa tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() ![]() Mai stata femminista, gpc ha fatto una battuta e io ne ho fatta un'altra tanto per ridere.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.