Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2004, 12:50   #1
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Che peccato...

...quando vedi che un tuo amico è diventato un pallone gonfiato.
Un ragazzo col quale ho fatto le superiori e studiato fino al quarto anno di ingegneria, veramente molto bravo (una persona che non è un secchione ma ha tutti trenta e trenta e lode), finchè non è partito con una borsa di studio per l'Australia. E' stato lì nove mesi, gli ho telefonato il giorno prima della partenza per salutarlo, poi è scomparso. Non si è mai fatto sentire per tutto il tempo, una volta tornato l'ho incrociato all'università e gli ho chiesto com'era andata, e l'unica risposta è stata "bene". Poi è sparito di nuovo, ha mandato un'email a tutti (classiche emai inviate alla rubrica) dicendo che andava a fare la tesi in Germania, io gli ho risposto chiedendo come andava e raccontandogli alcune cose (stavo partendo anche io per la Spagna), e non ha mai risposto.
Oggi sono in facoltà per le lauree e vedo che si laurea anche lui, quando mi vede fa la faccia da scocciato... mah... mi fermo a parlare con una mia amica che era lì e gli dopo gli dico, "mi raccomando eh, non salutarmi..." e lui, "ah, sono io che mi laureo, non devo mica essere io a salutare te...". Ma pensa...
Poi si laurea e va via, mi passa a fianco senza nemmeno salutarmi. Ho saputo da altri ex compagni delle superiori, che erano lì anche loro, che non aveva detto a nessuno di noi che si laureava, loro l'avevano saputo per caso il giorno prima.
Tra l'altro nessuno gli ha fatto nemmeno il cartellone, erano quattro gatti (parenti e altre due o tre persone).

Ci sono rimasto veramente male, anche perchè conosci una persona da più di dieci anni e poi questo ti tratta come se avessi la peste... Tra l'altro assolutamente senza motivo. E' sempre stato molto sbruffone, però una merda d'uomo così non lo era prima di partire... o forse sì, forse lo era già, però con me non si era mai comportato in quel modo.
Mah, che peccato... veramente un peccato...
Old 22-07-2004, 12:52   #2
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Che cazzone....
Old 22-07-2004, 12:53   #3
Nicky Grist
Senior Member

L'Avatar di Nicky Grist

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
Re: Che peccato...

Quote:
Originariamente inviato da gpc
...quando vedi che un tuo amico è diventato un pallone gonfiato.
Un ragazzo col quale ho fatto le superiori e studiato fino al quarto anno di ingegneria, veramente molto bravo (una persona che non è un secchione ma ha tutti trenta e trenta e lode), finchè non è partito con una borsa di studio per l'Australia. E' stato lì nove mesi, gli ho telefonato il giorno prima della partenza per salutarlo, poi è scomparso. Non si è mai fatto sentire per tutto il tempo, una volta tornato l'ho incrociato all'università e gli ho chiesto com'era andata, e l'unica risposta è stata "bene". Poi è sparito di nuovo, ha mandato un'email a tutti (classiche emai inviate alla rubrica) dicendo che andava a fare la tesi in Germania, io gli ho risposto chiedendo come andava e raccontandogli alcune cose (stavo partendo anche io per la Spagna), e non ha mai risposto.
Oggi sono in facoltà per le lauree e vedo che si laurea anche lui, quando mi vede fa la faccia da scocciato... mah... mi fermo a parlare con una mia amica che era lì e gli dopo gli dico, "mi raccomando eh, non salutarmi..." e lui, "ah, sono io che mi laureo, non devo mica essere io a salutare te...". Ma pensa...
Poi si laurea e va via, mi passa a fianco senza nemmeno salutarmi. Ho saputo da altri ex compagni delle superiori, che erano lì anche loro, che non aveva detto a nessuno di noi che si laureava, loro l'avevano saputo per caso il giorno prima.
Tra l'altro nessuno gli ha fatto nemmeno il cartellone, erano quattro gatti (parenti e altre due o tre persone).

Ci sono rimasto veramente male, anche perchè conosci una persona da più di dieci anni e poi questo ti tratta come se avessi la peste... Tra l'altro assolutamente senza motivo. E' sempre stato molto sbruffone, però una merda d'uomo così non lo era prima di partire... o forse sì, forse lo era già, però con me non si era mai comportato in quel modo.
Mah, che peccato... veramente un peccato...

Rimango anche io perplesso dalla pochezza di certe persone.
Ti capisco
Nicky Grist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 12:54   #4
ADHONE
Member

L'Avatar di ADHONE

Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
io l'avrei preso a manate in faccia...
ADHONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 12:55   #5
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
bello quando la gente si fa bella solo per un pezzo di carta.....
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 12:57   #6
Berserker
Senior Member

L'Avatar di Berserker

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
Dal suo punto di vista, ha fatto bene: io sono disgustato ogni volta che incrocio persone conosciute al liceo/medie/elementari. Io ho buoni motivi, lui... non so.
Trattative concluse con successo sul mercatino come venditore: Hnk(1), Gigi_84(1), pena_panico(1), Petrox (1), rowiz (1), margen64 (1), Hurricane Polymar (1), jonny_x (1) – Rilevo blocchi di carte di Magic: The Gathering, contattatemi via PM.
Berserker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 12:59   #7
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Mah, manate in faccia... che vuoi farci, se non capisce quello che fa non è che con paio di cartoni ci arrivi...
Possiamo dire, ingegneri si diventa, persona di merda evidentemente si nasce.
Tra l'altro non è certamente una persona che possa aver bisogno di me (mi ricordo che quando fece il brevetto di volo aveva dei prezzi migliori perchè suo padre è pilota e lo portava in giro lui, insomma, e sapeva che anche a me interessava molto; però volle farlo da solo lo stesso tanto che non mi disse più niente finchè non era vicino all'esame...), per cui possa dire che prima o poi si renderà conto che ha perso un'amico... è proprio una questione che ci resti male, perchè hai sempre fatto tutto in buona fede, ci siamo divertiti come dei cretini soprattutto i primi anni perchè non conoscevamo nessuno e giravamo sempre assieme, poi così, di punto in bianco, come neanche ci fossimo mai visti. Mah...
Insomma, da una donna lo si capisce, da un maschilista come lui no
Old 22-07-2004, 13:00   #8
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da eriol
bello quando la gente si fa bella solo per un pezzo di carta.....

se è per questo già si comportava male prima a quanto ho letto
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 13:01   #9
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da Berserker
Dal suo punto di vista, ha fatto bene: io sono disgustato ogni volta che incrocio persone conosciute al liceo/medie/elementari. Io ho buoni motivi, lui... non so.
Beh sai, metà degli esami all'università li abbiamo fatti assieme, i primi anni, come dicevo, siamo sempre stati assieme perchè non conoscevamo gli altri -questo ovviamente all'università, poi ognuno aveva i suoi amici fuori e faceva quello che voleva-, abbiamo fatto le nostre brave stronzate... direi che le persone con cui non andavo d'accordo alle elementari/medie/superiori le ho perse di vista, meglio, non ho mai tenuto contatti con loro: non ho avuto bisogno di trattarle come una merda insignificante la prima volta che le ho viste.
Comunque a ingegneria vengono su di quegli stronzi, guarda...
Old 22-07-2004, 13:03   #10
Harvester

Quote:
si, purtroppo. e ne conosco tanti, ma tanti...........
Old 22-07-2004, 13:03   #11
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da Harvester
se è per questo già si comportava male prima a quanto ho letto
Sì, non è mai stata una persona particolarmente semplice, come carattere, un po' pesante a volte ("lo scherzo è bello quando è corto" è un detto che lui non conosceva...), però io lo consideravo un amico, ma a quanto pare la cosa non era reciproca.
Old 22-07-2004, 13:06   #12
Harvester

Quote:
Sì, non è mai stata una persona particolarmente semplice, come carattere, un po' pesante a volte ("lo scherzo è bello quando è corto" è un detto che lui non conosceva...), però io lo consideravo un amico, ma a quanto pare la cosa non era reciproca.
c'è un mio (ex) caro amico d'infanzia che dopo qualche anno di medicina ha messo su una prosopopea tale che ora non lo sopporta più nessuno. l'ultima volta mi chiamò (non ci sentiìvamo da 2 anni) e senza nemmeno sapere come stavo, che facevo,etc............mi dice che va per 2 anni a dublino per una specializzazione. mi parla per mezz'ora di questo e poi dice: uè devo andare, ciao. da allora più nulla
Old 22-07-2004, 13:07   #13
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
che ti devo dire ?

forse non ti merita come amico
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 13:08   #14
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:

Insomma, da una donna lo si capisce, da un maschilista come lui no
Questa è una prova che quando vi ci mettete voi uomini siete delle gran teste di cazzo

Alcuni non si devono impegnare neanche più di tanto, per esserlo
Old 22-07-2004, 13:09   #15
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Questa è una prova che quando vi ci mettete voi uomini siete delle gran teste di cazzo

cavolo che finezza
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 13:09   #16
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Città: Edimburgo (UK)
Mamma mia quanti destroidi

(scherzo)

Vaccate a parte, una bella pigna (Montero rulez) e poi passa tutto
Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 13:09   #17
Berserker
Senior Member

L'Avatar di Berserker

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
Quote:
Ne so qualcosa...
Trattative concluse con successo sul mercatino come venditore: Hnk(1), Gigi_84(1), pena_panico(1), Petrox (1), rowiz (1), margen64 (1), Hurricane Polymar (1), jonny_x (1) – Rilevo blocchi di carte di Magic: The Gathering, contattatemi via PM.
Berserker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 13:10   #18
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Berserker
Ne so qualcosa...
Ingegnere?
Old 22-07-2004, 13:11   #19
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Città: Edimburgo (UK)
Quote:
Originariamente inviato da Nicky

Questa e' la riprova di quanto tu sia femminista all'inverosimile
Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 13:12   #20
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Everyman
Questa e' la riprova di quanto tu sia femminista all'inverosimile
Questa è la prova che tu non sai leggere.

Mai stata femminista, gpc ha fatto una battuta e io ne ho fatta un'altra tanto per ridere.

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
MSI MPG CORELIQUID P13 360 WHITE: raffre...
Pinball su Windows: il gioco amato da tu...
Un etilometro portatile può salva...
Arm Lumex: il nuovo core C1 porta l'inte...
I social media sono sempre più fa...
Aspirapolvere portatili super potenti pe...
CMF Phone 1 oggi costa soli 160€, uno sm...
Un parco solare da 174.000 pannelli: in ...
5G: alcuni operatori stanno iniziando a ...
Leica M-A no.5000000 'Papa Francesco': u...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian