|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: genova
|
problema con easy-php
ciao a tutti ,
Ho scaricato phpnuke 7.2 ed ho provato a compilare con easyphp ,il problema è che una volta compilato , mi comparare in locale tramite explorer si la maschera di benvenuto in php ma in alto sono presente due errori che vi indico Warning: Invalid argument supplied for foreach() in c:\programmi\easyphp\www\fabio\mainfile.php on line 42 Warning: Invalid argument supplied for foreach() in c:\programmi\easyphp\www\fabio\mainfile.php on line 56 Grazie a chi vorrà aiutarmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
warning non sono degli errori comunque c'è qualcosa che non va bene. Prova a vedere la funzione foreach di quelle righe se sono giuste
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
che versione hai di easy php?
l'ultima ha dei settaggi particolari (per ragioni di sicurezza) nel file php.ini che fanno comparire tutti sti msg di errore.... ![]() prova a cercare nella directory /php, troverai due file php.ini-dist php.ini-recommended sono due configurazioni diverse, vai nella cartella /apache, rinomina il php.ini attuale e sostituiscilo prima con uno poi con l'altro dei due file che ti ho detto sopra e vedi se va bene (ovviamente dopo riavvia il server).... cmq per il verdetto finale è sempre meglio se testi il tuo script direttamente sul server..... per esperienza ti dico che alcune cose che nn funzionavano in locale con easy php funzionavano invece bene sul mio dominio.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: genova
|
phpnuke con easyphp
Ho la versione 7.2
Non trovo però i file che mi dici , Prima di provare sul dominio vorrei provare a farlo funzionare in locale Mi puoi suggerire altro Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
cerca bene ... quei file ci sono x forza
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() ah, ovviamente le cartelle che ti ho detto stanno sotto la cartelle principale di easy php ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: problema con easy-php
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
IMHO ... fate prima a lavorare senza utilizzare questi sunti di WS come EASYPHP e installarvi tutto voi manualmente.
Ci vuole magari il doppio del tempo, ma ne vale la pena e saprete muovervi meglio tra i guai.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.