|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
[re mo + sped.] vendo sapphire 9500pro
come da topic,perfetta con scatolo,manuali e scontrino del 04/2003,la scheda e' flashata con bios 9700pro e raggiunge le frequenze di 390/640 con questi risultati:
aquamark: 36xxx 3dmark2001: 15xxx 3dmark03: 49xx sul mio sistema: xp3200,512mb ram pc2700 vendo per passaggio ad altra vga prezzo: 120€ comprese s.s. in j+1 nessuna preferenza per scambio a mano o sped.,il primo che conferma e bonifica(anticipato ovviamente,le mie garanzie in sign)la porta a casa.pagamento esclusivamente su postepay,non accetto vaglia,bonifichi bancari,soldi in busta per lettere,piccioni viaggiatori ecc... ![]() penso sia tutto,e mi riservo il diritto di ritirare la vendita in qualsiasi momento saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bologna
|
9500
Molto interessato ma dammi 24h per darti la conferma.Per caso riesci a venire a Bologna?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sono in trattativa per un acquisto con un altro utente di bologna,ci incontriamo all'ikea di casalecchio,nel caso possiamo organizzare un incontro a 3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Penso sia un pò scomodo per me arrivare fin li,comunque si vede.
Al 90% dovrei prenderla,che ne dici di 110€ ss incluse in j+3.Anche se ha il bios della 9700pro,è pur sempre una 9500pro. In qulunque caso ti faccio sapere domani. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
lo so che e' sempre una 9500pro,infatti non ho detto che vendo una 9700pro,il bios della 9700 serve solo per spingere le frequenze,110€ compreso j+3 puo' andar bene,sarebbe l'ideale una risposta entro stasera anche sul tardi (torno alle 3,00 da lavoro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok allora stasera sul tardi ti faccio sapere,scusa se non confermo subito ma è per un amico.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok confermo il mio interesse,mandami un messaggio privato con i tuoi dati e il numero di postapay che lunedi ti faccio l'accredito.Per sicurezza lasciami pure un numero di telefono di rete fissa.Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.