|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...film dell'orrore...
...ho voglia di guardarmi un film horror degno di questo nome voi cosa mi consigliate?
...ciau ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
A me son piaciuti:
La notte dei morti viventi di Romero Il primo Nightmare e il terzo di W. Craven. Fenomena e Suspiria di Dario Argento Non me ne vengono in mente altri al momento ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
the ring
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Genova
|
Il seme della follia di J. Carpenter.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Riguardati, se ancora non l'hai fatto, la partita Italia vs Danimarca di questi Europei
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
L'armata delle tenebre
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Somewhere... Over the Rainbow... Down there near Novara
|
Che ne dici de "La casa"?
Oppure andando sul classico mi è piaciuto molto "L'esorcista". Senza andare sui mostri, ti consiflio se non l'hai già visto "Scream" che anche se non fa paurissima è comunque una bella storia. Oppure i più moderni "The Ring" o "The phone", ma con questi qui siamo + sul thriller. Fai una ricerca sulla rete!
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Splendido..
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Città:
|
Quote:
...nn riesco a trovare la versione di Romero del primo capitolo...quello che comincia di giorno nel cimitero dove poi si passa alla casa dove una tipa assieme ad una famiglia deve resistere una notte agli "attacchi" dei simpatici zombie...la versione che c'è in giro è in bianco e nero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Città:
|
Quote:
...ho detto qualcosa che faccia paura ![]() ...l'ultimo film che mi ha impressionato è stato the blair witch project ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
![]() shining se "film dell' orrore" vogliamo definirlo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Città:
|
Quote:
...bello ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Scusa non conosco la definizione di paura nei film ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pistoia
|
"Halloween- la notte delle streghe"...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Freddy vs. Jason
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
The Ring (versione originale jappo, a noleggio la trovi).
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
mi ricordo:
Suspiria Inferno |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
"The Grudge" Giappone, 2003, colore, 92 minuti.
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=3863 Posto il link che mi ha spinto a comprare il DVD (anche se io ho la Collector's Edition a 2 DVD sempre della Dolmen) così che ve ne facciate un idea, comunque confermo l'elenco dei lati positivi presente nella recensione: >Il miglior film horror degli ultimi dieci anni >Terrore allo stato puro >Sonoro angosciante >Video discreto >Traccia audio di buon livello Nemmeno la versione integrale dell'esorcista mi ha inquietato così tanto. Per trovarlo vi consiglio di cercarlo nei negozi dedicati ai fumetti, di solito hanno una sensibilità maggione nei confronti del cinema Giapponese. Per chi apprezza il genere sono soldi BEN SPESI!!!
La moglie al marito: "Sai, è un po' di tempo che mi frulla un'idea nella testa...". Il marito: "Non ti preoccupare, vedrai che presto o tardi morirà di solitudine". Ultima modifica di suppostino : 01-07-2004 alle 19:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
hellraiser
splatters gli schizzacervelli le colline hanno gli occhi (wes craven) non aprite quella porta (l'originale di hooper) l'uccello dalle piume di cristallo (argento) creepshow (romero) demoni society (yuzna) re-animator necronomicon essi vivono freaks (tod browning) l'ultimo uomo sulla terra videodrome violent shit 3 la notte dei morti viventi (romero) recensioni e altri film in questo ottimo sito: www.alexvisani.com |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.