|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
cpu sufficiente??
salve a tutti, potrei fare editing con un pc che ha un processore pentium III 500mhz ? la ram è di 128 Mb. So che è vecchiotto, ma non si sa mai. Grazie mille.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Avevo un pc come il tuo con il quale facevo editing. La scheda che usavo e che uso ancora è una vecchia ma dignitosa AVMASTER 2000 (non è più in commercio ma penso che usata si trovi). Magari non avrai una velocità di rendering stratosferica ma il suo lavoro lo fa bene!!
![]()
Case: Corsair Graphite 600T Mb:Asrock Z68 EXTREME4 Cpu: i7-3770K 4.50GHz Dissi: Noctua NH-D15 Ram: G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 16GB Vga:Gigabyte Gtx 1070 TI Ali:Corsair Enthusiast Series TX650 V2 HD: Crucial RealSSD M4 128GB - Samsung SpinPoint F3 1TB ------Proverbio Italiano -Assai sa chi sa che non sa ------ BFV/BF1/BF4/BF3 : Andy_Toscano BC2 : Andy Toscano |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Secondo me, 6 un po' sottodimensionato, specialmente x quanto riguarda la ram. Poi dipende anche da cosa vuoi fare e che cosa intendi tu x "editing video". Che sk di acquisizione hai? Che sw dovresti/vorresti utilizzare?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
io vorrei trasferire dalla videocamera degli spezzoni per poi metterli insieme. Come software ancora non so cosa utilizzare xchè sono un principiante, penso pinnacle studio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
è digitale sony dcr-hc20e
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ribadisco che secondo me sei un po' scarso quanto a ram, inoltre se incominci ad attaccare ai tuoi filmati delle transazioni e/o effetti video, data la poca potenza della cpu, secondo me la macchina si siede.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Re: cpu sufficiente??
Quote:
dovresti aggiornare, cpu anche solo 40€(un duron) mobo 35/45€(anche con video integrato per ora) ram 40, fanno solo 120€.....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.