Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2004, 23:59   #1
Ten.Blazkowicz
Senior Member

L'Avatar di Ten.Blazkowicz

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
[Roma] Radeon 9700 pro

Vendo una Radeon 9700 pro built by ati (quella insomma di colore rosso e le memorie più veloci in ns) a 135 euro. Garanzia credo di 1 anno ancora e preferibilmente consegna a mano, ciao!

VENDUTA!

Ultima modifica di Ten.Blazkowicz : 18-10-2004 alle 21:39.
Ten.Blazkowicz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2004, 00:19   #2
uazzamerican
Senior Member

L'Avatar di uazzamerican

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
In coda.

Va più forte di una 9800 pro vero?
Old 10-10-2004, 00:21   #3
lancillo1
Senior Member

L'Avatar di lancillo1

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
Coda
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc.
Utenti da evitare : Helstar
lancillo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2004, 00:35   #4
crosni
Senior Member

L'Avatar di crosni

Iscritto dal: May 2004
Città: Pistoia tra un viaggio e l'altro.
Coda... forse anche con scambio a mano a Roma.
In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: crosni73@hotmail.com
crosni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2004, 00:46   #5
Lukez84
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Messina
In coda
Old 10-10-2004, 01:12   #6
giampy2810
Member

L'Avatar di giampy2810

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Centobuchi [AP]
In coda
giampy2810 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2004, 01:27   #7
Ten.Blazkowicz
Senior Member

Più veloce di una 9800 sì, ma di una 9800 pro non credo, non ti so dire la differenza, so che sono identiche, ma la 9800 ha la gpu che viaggia più veloce, le memorie vanno uguali come mhz. Siccome hanno la stessa gpu la 9700 e la 9800, non ti saprei dire come mai la 9800 viaggia di più, forse perchè ha un dissipatore originale più performante sul processore (in teoria se anche tu cambiassi il dissipatore, potresti raggiungere le stesse frequenze, tipo 400mhz, ma potrei anche dire una cavolata, boh). Allora ok come dicevo preferire la consegna a mano, altrimenti spedisco, ciao a tutti a prestooooo!
Old 10-10-2004, 01:30   #8
Lukez84
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Messina
confermo la mia coda ed aggiungo con consegna a mano
Old 10-10-2004, 02:34   #9
maxi80
Bannato

Iscritto dal: Jun 2004
Mi accodo con una limatina al prezzo in caso, con neanche 10€ si prende una 9800pro usata...
Ovviamente coda per scambio a mano
maxi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2004, 07:10   #10
vegeta88
Senior Member

L'Avatar di vegeta88

Iscritto dal: Sep 2001
Interessa scambio con Gigabyte 5900XT recensita su www.skzone.it.

Scopo scambio recensione.

Ciao fammi sapere
Old 10-10-2004, 09:00   #11
Tafazzi2
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ladispoli(RM)
in coda per la scheda video. consegna a mano
Tafazzi2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2004, 09:04   #12
uazzamerican
Senior Member

L'Avatar di uazzamerican

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Il primo sarei io...

Vuoi vedere che alla fine ocn lo scherzetto della consegna a mano la prendo in quel posto???

Posso pagarti con bonifico anticipato, fammi sapere se posso sperare di prenderla o devo mettermi l'anima in pace.
Old 10-10-2004, 10:10   #13
Luka
Senior Member

L'Avatar di Luka

Iscritto dal: Mar 2001
coda
Old 10-10-2004, 16:35   #14
Ten.Blazkowicz
Senior Member

Preferirei la consegna a mano (ma tuttavia non avrei problemi a spedirla, anche se odio le file alla posta), quindi se posso dare la precedenza a chi è di Roma, preferisco! Solo un favore vi chiedo a chi è disposto (e così rispondo anche a Vegeta88), no grazie ho già ordinato una GF 6800, siccome dovrebbe arrivare penso venerdì, quello che vi chiedo è che chi è di Roma e può aspettare anche un' altra settimana, allora ok, così io non rimango senza pc e vi vendo la 9700 appena ricevo la 6800! La coda preferibile sarebbe: Crosni, lukez84 e tafazzi2 (ma se voi per caso non potete aspettare qualche giorno) allora posso anche spedirla rispettivamente a: uazzamerican, lancillo, giampy, maxy80 e luka.
Old 10-10-2004, 17:38   #15
Fabio310
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Napoli (Pozzuoli)
coda come altro post
Fabio310 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2004, 18:23   #16
Tafazzi2
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ladispoli(RM)
io posso aspettare anche 10 giorni figurati
Tafazzi2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2004, 18:33   #17
crosni
Senior Member

L'Avatar di crosni

Iscritto dal: May 2004
Città: Pistoia tra un viaggio e l'altro.
Io dovrei passare da Roma fra giovedi' e venerdi' questo è al momento il programma di lavoro...
Dato che ci sono ne approfitto per chiedere una conferma sulla scheda, dici che è ancora in garanzia quindi non ci sono schifezze sopra le ram o manomissioni varie, vero?
In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: crosni73@hotmail.com
crosni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2004, 18:38   #18
maxi80
Bannato

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Ten.Blazkowicz
Preferirei la consegna a mano (ma tuttavia non avrei problemi a spedirla, anche se odio le file alla posta), quindi se posso dare la precedenza a chi è di Roma, preferisco! Solo un favore vi chiedo a chi è disposto (e così rispondo anche a Vegeta88), no grazie ho già ordinato una GF 6800, siccome dovrebbe arrivare penso venerdì, quello che vi chiedo è che chi è di Roma e può aspettare anche un' altra settimana, allora ok, così io non rimango senza pc e vi vendo la 9700 appena ricevo la 6800! La coda preferibile sarebbe: Crosni, lukez84 e tafazzi2 (ma se voi per caso non potete aspettare qualche giorno) allora posso anche spedirla rispettivamente a: uazzamerican, lancillo, giampy, maxy80 e luka.
Io sono per scambio a mano a roma non mi devi spedire niente e posso aspettare quanto vuoi, l'unica cosa che chiedo è la disponibilità ad una limata al prezzo.
maxi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2004, 23:05   #19
Ten.Blazkowicz
Senior Member

Ok allora perfetto siccome preferirei darla a mano, la fila sarebbe:
Crosni (si è in garanzia e non l'ho mai toccata, è sempre stata originale, tutto quello che gli ho fatto e provare vari tipi di Catalyst , Lukez (però forse non è disposto ad aspettare), Maxi (però se la riesco a vendere a 135 preferisco), Tafazzi e Fabio310 (che guardando gli orario dei suoi post, è entrato in coda per ultimo). Allora perfetto mi faccio risentire io appena al negozio gli arriva la scheda che ho ordinato e me la spedisce,ciao ciao!
Old 10-10-2004, 23:12   #20
Luka
Senior Member

L'Avatar di Luka

Iscritto dal: Mar 2001
se saltasse la consegna a mano fammi sapere
coda rispettando
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Microsoft e OpenAI, accordo preliminare ...
Due Smart TV LG in offerta su Amazon: OL...
Due scope elettriche super accessoriate ...
Intel perde un altro pezzo da novanta: a...
Scende al prezzo impossibile di 149€ il ...
SK hynix svela la mostruosa HBM4, la mem...
ECOVACS non si ferma più e conqui...
Da non credere: crolla a 899€ MacBook Ai...
ASUS ROG porta in Italia una nuova tasti...
Samsung Galaxy S26 Ultra: brutte notizie...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian