|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Consigli..
Ciao a tutti,
ho una Radeon 9800 Pro 256 Mb, volevo applicare un bel dissipatore, tipo il Termaltake.. che compre quasi tutto voi cosa consigliate..? Inoltre vorrei moddare un po il mio Pc... sono tutte orecchie.. vi postero al più presto le foto... ![]() ![]() Ultima modifica di -* Pisquano *- : 24-07-2004 alle 13:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
Ecco le foto per ora sono queste vorrei rendere un po più professionale il Mio Pc, accetto consigli, indicate i pezzi dove trovarli..etc.. etc.. voi sarete sicuramente esperti... per avere un prodotto come questo o simile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
HEhehhheeh
Hai detto uno qualsiasi.... Io ti auguro di arrivarei ai livelli di poter creare un mod come Nebula.... Ma se sei alle prime armi è meglio se ti cimenti prima con qualcosina di + facile ![]()
![]() |
#4 |
Registered User
|
Sicuro basta che mi diate dei consigli.... cosa usare come usarlo... sia come abbelimento che come dissipatore per la SVGA...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
|
USTI!!!! ne hai preso uno a caso di mod, eh???
![]() Nebula è uno dei + belli mai visti!!!! ![]() Comunque io mi sto cimentando nel mio primo mod che consiste in: - finestra in plexy; - cablaggio cavi alimentazione; - neon UV; - verniciatura case. Visto che tu hai quel bel case della TT (non riconosco il modello...) fare una finestra in plexy non ci starebbe male.... potresti poi cominciare a riordinare un po il groviglio di fili che mi è parso di vedere ![]() UHMMM... mi sa che mi sono copiato da solo... !! Comunque per raffreddare la VGA ci sarebbe questo: ![]() che non è male... ![]() ciao!
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
Per fare un buon cablaggio come dovrei agire ?
Inoltre il Dissi per la Vga, si monta su di essa..? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
per il cablaggio usa queste guide:
http://www.gruntville.com/howtos/psu_sleeve/index.php e questa http://m6.hwgn.net/articles/cable_clean/index.shtml cmq oltre a chiedere consigli fai qualche ricerchina ![]()
![]() |
#8 |
Registered User
|
Allora come prima cosa progettero un ottimo cablaggio dei cavi... con colori che ricordado quelli gia sgargianti della scheda madre..
![]() Magari utilizzando il Viola per il cablaggio dell' alimentatore... e il cerde per l' IDE... Inoltre volevo eliminare le 2 ventole sulla paratia con finestra.. che ingombrano non poco la visuale interna, ma cosi ho paura di rovinare il ricircolo d' aria voi cosa mi consigliate.. ? ![]() Quella è la parte che voglio eliminare...perchè come vedete ostruisce la visione interna... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
Altre novità ho eliminato l' Hardcano 2, perchè non funzionante, e volevo sostituirlo con un prodotto dall' aspetto molto High-Tech quale mi consigliate ?
Ora ho utilizzato solo le staffe dell' Hardcano per inserire uno dei 2 Hd sulla paratazia frontale.... cosa che avvera a breve acnhe per l' altro dopo i vostri consigli per l' Hardcano.. ![]() Ecco ora il frontare si presenta cosi... Ora vi faro notare la miglior visibilità senza la Paratia con le 2 ventole.. ma il ricircolo ? ![]() Molto meglio credo... ed infine ecco come si presenta ora l' HD... ![]() Una volta inserito anche questo nella paratia frontale i fili si useranno molto meglio.... Domanda e se invece di un Hardcano vorrei solo applicare uno schermo Lcd, che magari non indichi le temperature ma per avere un effetto high-tech... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
|
![]() Ecco come saranno i miei piedini... belli no.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Stai facendo compring, non modding
![]()
![]() |
#12 |
Registered User
|
Ma non mi date neanche un aiutino.. cavoli..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ti ho dato 2 guide da seguire...
Poi modifica la finestra... che ne sò... cioè un modding deve partire da un idea, e da quelle ti aiutiamo a costruire qualcosa... se non proponi qualcosa di concreto nn sappiamo cosa consigliarti... cioè ti posso dire fai questo, fai quello... ma che modding sarebbe...
![]() |
#14 |
Registered User
|
Eccole mie prime modifiche.... cablaggio... etc... che ne dite..
![]() Immagine al buio.. ![]() .... ![]() A me gusta molto... Guardando la differenze poi.. con sopra.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
|
cominciamo a ragionare.... rispetto allo sfracello di fili che c'era prima...
dai che se ti spremi ancora un pò le meningi ti inventi qualcos'altro... ![]()
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.