|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
[H.U.A.Team] BMW M5
Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
se non fosse che non mi piacciono molto quei fari anteriori avvolgenti sarebbe da urlo. Una degna concorrente della futura 158 con sistema Torsen-C 4WD e motore biturbo da 405CV Io naturalmente sono nettamente per l' ALFA
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
peccato per la curva di coppia (non ricordo dove l'ho vista) decisamente non da sport-sedan quale è l'M5...vabbè..
ah..peccato anche per i 25k euri che chiedono in più rispetto alla M5 E39....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
che macchina gente
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Posteriore veramente accattivante, al contrario dell'anteriore che non mi piace per nulla |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
scusate, ma la cilindrata?
cmq imho preferisco la Classe E AMG anche se devo dire che 507 cavalli sono mostruosi se si pensa che gia i 400 della precedente erano una cosa impensabile, è più potente della Gallardo
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ma poi cuoce come le McLaren o no?
€?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
|
"Il propulsore, un V10 con angolo di 90° fra le bancate (il primo con questa architettura a essere montato su una berlina di Monaco prodotta in serie), sfrutta tutte le più raffinate tecnologie, derivate anche dall'impegno della Casa nella Formula 1 (il frazionamento, appunto, è lo stesso di quello che spinge le monoposto Williams),"
allora........ specifichiamo bene.... l'unica cosa che lega i due propulsori è il numero dei cilindri e la loro disposizione.... BASTA. per il resto siamo su due sistemi planetari diversi. (un po' come per la pubblicità della C2 con "cambio da formula 1".... si... un elettroattuato.... mavaff... E LA GENTE CI CREDE PURE....) |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Inoltre l'M5 eccola qui che esce mentre di questa 158 da 400 non ho mai sentito niente.
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) si spera di no!! (perché dovrebbe poi? 2) pare confermato in Eur 104,000.00
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questi "cosi" erano presenti anche sulla vecchia M5 (anzi, è da n anni che le M hanno le farfalle singole). Quello che non mi spiego è che ci sia gente che dice che il nuovo motore monta il valvetronic (vulvatronic
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Ho avuto la fortuna di provare in pista la vecchia M5,una bomba davvero.Sinceramente,come linea,ho sempre preferito la M3,la vedo più spregiudicata.
Sta nuova M5 è una bomba,a me piace molto anche l'anteriore,per non parlare di quei cerchi 19 pollici? |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
104k euro? Per favore, ma che cacchio di prezzi sono? Ma la m5 precedente costava molto di meno...
Cmq il mio sogno e' di comprare una BMW 850 CSI, questa si che e' una delle BMW piu' belle, una macchina unica. Il motore e' lo stesso usato dalla Mclaren F1lm. I technici della mclaren avevano detto che il motore reggeva benissimo anche sui 1000 cavalli Spero che la compriamo in due anni.
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ESTETICAMENTE mi piaceva di + quella vecchia......
miglioramenti sono il cambio(che sull'E39 faceva cagare, mentre ora è cosa di meglio si possa avere) e quei 100 cavalluzzi in +.. per il resto anche internamente preferivo LA E39 che rimarra insuperabile per understatment e equilibrio generale.... speriamo che con la nuova versione i miglioramenti delle qualità dinaiche compensino i Notevoli peggioramenti estetici! Io per quel prezzo mi orienterei altrove(cosa che non avrei fatto con il modello scorso)....AUDI S6/RS6, Mercedes E55AMG...Maserati Quattroporte....ecc.(tutte avversarie molto + allettanti sotto tutti i punti di vista! |
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
|
Quote:
Quote:
tutti i motori di F1 avranno la fasatura variabile (fasatura e alzata)... ma non quello montato sui motori di serie (Ferrari, Toyota, Renault ecc ecc) farfalla per ogni cilindro? ok, ma questo si fa da una vita per ogni motore bmw "M" |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.