|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Problema strano con cellulare....
Oggi nel pomeriggio mi è arrivato un messaggio,
vado nella cartella messaggi e vedo che me lo ha mandato la tipa, ok.... schiaccio per aprire e si riavvia il telefono, un vero e proprio riavvio tipo computer, però molto più veloce dell'accensione e senza chiedere il codice PIN che normalmente chiede all'accensione.... riprovo --> uguale.... allora provo con un altro messaggio e va perfetto..... poi vedo la tipa e le chiedo.... non mi ha mandato nessun messaggi visto che è da più di una settimana che non accende quel numero, è un TIM.... è tipo un virus, e al riavvio mi resetta il telefono, mi rimette le suonerie predefinite (non cancella quelle che ho aggiunto) boh e non posso cancellarlo..... il telefono è un Nokia 8310... che posso fare??? se lo connetto al pc con porta a infrarossi e Nokia Suite lo riesco a cancellare.... grazie ciao
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Re: Problema strano con cellulare....
Quote:
EDIT ora va bene....avevo dimenticato i punti di domanda nell'ultima frase.... cosa posso farci ??? se lo connetto al pc poi riesco a cancellare il messaggio??? ma come mai mi è successa stà roba.....boh ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
altra cosa:
mi ha fatto sparire anche tutti i servizi wind.... infatti mentre prima aprivo e mi usciva il menù con i vari argomenti: sport - oroscopo - ecc... ora mi dice che la lista è vuota e non c'è più nulla........
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.