|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Non navigo più ... aiuto
Ciao da ieri sera non navigo più; mi spiego.
Ho ancore una connessione a 56k ![]() Sul secondo disco tutto O.K., sul primo invece nonostante la connessione remota vada a buon fine e quindi si collega correttamente a libero (nel mio caso ma ho provato anche con tiscali , mclink e tin) le pagine di internet non si aprono e mi dice errore nella visualizzazione della pagina dovuque tento di andare. Cosa può essere ???? P.S. Le varie impostazioni di I.E. e connessioni varie sono identiche in entrambi i sistemi.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
qualche problema con il tuo IE + che con la connessione dire.....
reinstallarlo la vedo dura (io nn lo uso da un po', ma mi ricordo che sovreschriverlo con la stessa versione nn andava... ma magari da qualche parte c'è una guida su come si fa), prova a fare una pulizzia approfondita del sistema, togliendo pure gi applicativi che si attaccano a ie (tipo la google toolbar), passa antivirus, antispy, ripulisci dai file temporanei, e pulisci il registro. Se proprio nn ti va, un solo consiglio: HAI L'OCASIONE DI PROVARE ALTRI BROWSER ![]() nn è una frase ironica, ti dico che solo non usandolo ti accorgi quanto ie faccia acqua da tutte le parti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
puo essere che hai bekkato qlc adaware trojan o simili? Chekka il 3d in evidenza!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie a tutti lo stesso, ma dopo 12 ore di smadonnamenti mi sono deciso a reinstallare tutto ... tanto prima o poi lo dovevo fare.
Ora, ovviamente, funzica tutto (infatti posto come potete vedere). Ciao ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
ok tutto è bene quel che finisce bene_D
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.