|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Taviano (LE)
|
Finestra sul case: problemi
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho da poco iniziato a fare un po' di modding. Sono molto inesperto, e vorrei qualche informazione sul montaggio di una finestra nel case. Ho comprato una finestra circolare e ho praticato il foro nel case, ma non riesco a mettere la guarnizione al plexiglass. Esiste qualche procedimento particolare?
Inoltre vorrei sapere come faccio a capire se una ventola è posizionata in emissione o in espulsione. ciao a tutti, 2m23 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
benvenuto!!!
x sapere da ke parte soffia la ventola guarda il lato dove cè l'etiketta! soffia da quella parte...oppure se guardi sui lati della ventola ci sono delle freccie ke indicano i versi di rotazione e del flusso d'aria x quanto riguarda l'altro prob..nn capisco ke vuoi dire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
ciao,
benvenuto sul forum ![]() ...purtroppo non ci sono delle partocolari tecniche per mettere la guarnizione nelmodo più semplice...ricordo che ho fatto anche io una fatica trementa a montarla sul pannello del case...magari ti viene più complicato perchè forse la stai applicando al contrario (il "canaletto" sungo il bordo della guarnizione, dove verrà messo il "filo" in gomma una volta montato, deve essere rivolto verso l'interno del case)... ...per capire la direzione del flusso d'aria di una ventola, controlla direttamente lungo il boted odella ventola stessa vicino a dove fuori escono i cavetti di alimentazione...dovresti trovare una freccietta che ne indica la direzione.... Saluti Ray
![]() |
#4 | |||
Junior Member
|
Quote:
esistono altri modi per applicare il plexy al case senza usare quella guarnizione? non posso usare delle viti perchè ho già fatto il buco nel case (della stessa dimensione della finestra). Quote:
Quote:
2m23 |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
non soffia sul processore? la ventola che si trova sulla parte posteriore del case, che in teoria dovrebbe essere in espulsione, se vista dall'interno del case (non dal retro, ma davanti) dovrebbe presentare l'etichetta? ciao, 2m23 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
azz...dimentikavo!! quelli sono casi particolari...ad esempio io ho un Tt Silent Boost ke sulla ventola ha l'adesivo al contrario...x far sì ke si veda...kmq controlla sui lati della ventola
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
|
l'etichetta c'è da entrambi lati in parecchi casi!!
![]() devi guardare dov'è il telaio che regge il rotore: da quella parte esce l'aria 1 immaginettax capire meglio: da questa parte ESCE l'aria ![]()
Ho concluso affari felicemente con: albert78, contesax, danmar, athanatos, aleDjGoku, alinghi, mone85, kingvisc, CiAoRaGa1, S8, mitsuhashi1, mattonea, Balzy, superpippo32, GuyBrush, Kinh, Saturno2002, 85kimeruccio, LuckyLuke5, Lucaman, gigo979, demikiller, Beralios, Netvampire2, p233, Sandwich, mandangez, simmy2000, zakkos, giorgioprimo, robyarmy, bender0101, pasqualaccio e sbronf. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ciao, 2m23 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Per sapere da che parte esce l'aria, basta guardare le pale come sono disposte, è logico e ovvio poi arrivarci
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
ciao, 2m23 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.