|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Test DVD con Nero CD-DVD Speed
Il programma CD-DVD Speed allegato a Nero 6, versione 2.11.4 non mi permetteva di eseguire il test di qualità di un DVD. (non è selezionabile il pulsante "avvia").
Così ho scoperto (che bella scoperta diranno molti ![]() Visto che finora mi sono basato sui grafici del Kprobe (ho un Liteon 812s) volevo chiedervi cosa ne pensate del test di Nero. Non essendo legato ad una particolare marca dovrebbe permettere confronti fra masterizzatori diversi, o sbaglio? Non potremmo basarci tutti sui suoi grafici invece di usare il Kprobe? Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Attenzione che CD Speed è da sempre molto inaffidabile.
Paolo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Grazie della risposta. Lasciando quindi perdere il test di qualità DVD e relativi grafici, posso fidarmi almeno dello scandisk? E' quello che uso di solito per controllare un DVD masterizzato. O altrimenti cosa mi consigli per tale verifica?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
A me CdSpeed 3.10 non mi sembra inaffidabile per il controllo qualità del disco. I grafici si avvicinano molto a quelli del vecchio Kprobe 1.28.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia
|
Qualcuno potrebbe indicarmi come interpretare i risultati?Cosa sono i PI errors e i PI failures?Come faccio a vedere se il DVD è venuto bene?
Grazie delle eventuali risposte!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.