|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
spegnere il palmare??? (ipaq 2210)
devo partire in vacanza, e presumibilmente starò via un mesetto.
non posso portarmi il pda appresso per non rischiarne lo "smarrimento"... e quindi mi domandavo come potevo stoccarlo in modo da non rovinarlo. infatti ho letto da qualche parte che la durata delle pile li-ion è inversamente proporzionale al tempo che rimangono cariche... e da quanto ho letto i prodotti con li-ion vengono stoccati con carica di batteria pari al 20%.. cmq... come faccio a far sì che il mio pda venga spento, senza perdere dati ovviamente....? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Non esiste modo. In un mese i dati li perdi. Fatti un bel backup COMPLETO e poi lascia il palmare col 20% di batteria. Quando torni ripristini il backup e sei a posto.
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
cos'e la storia delle batterie?
![]() io quando non utilizzo il palmare lo lascio nel cardle....praticamente non scendo mai sotto il 60% di batteria..lasciandolo ogni notte sotto carica comprometto la batteria? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
il backup va fatto di frequente, non ci sono scuse.
poi o lo lasci nel cradle ( e magari dopo un anno, ti compri una batteria nuova....penso stiano a 40 euro, ma non ci giurerei ) oppure rischi e lo lasci stare. tanto hai il backup
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
|
Re: spegnere il palmare??? (ipaq 2210)
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.